Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2007, 08:56   #1
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
tutti in palestra!!!

Ma chi sarà sorpreso a flirtare verrà espulso
Olanda: ecco la prima palestra per nudisti
Ogni domenica la «Fitworld» di Heteren fornisce agli appassionati la possibilità di allenarsi senza vestiti

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
HETEREN (OLANDA) - Durante i giorni feriali è una normale palestra, dove culturisti e amanti dei fisici perfetti si allenano e si tengono in forma. Ma la domenica mattina ad alzare pesi e tonificare il proprio corpo sono esclusivamente i nudisti: è quello che accade nella palestra «Fitworld» di Heteren, in Olanda, che da domenica scorsa ha inaugurato le prime sedute di allenamento per soli nudisti che si ripeteranno ogni domenica mattina per tutto l'anno.
Nudisti si allenano all'interno della palestra «Fitworld» di Heteren in Olanda
Nudisti si allenano all'interno della palestra «Fitworld» di Heteren in Olanda
SEDUTE - Alla prima seduta hanno partecipato una dozzina di persone, per lo più uomini e donne di mezza età mentre i giornalisti delle televisioni e dei quotidiani olandesi raccoglievano la testimonianza di questa nuova e pioneristica iniziativa. Secondo gli organizzatori si tratta di un evento serio e domande di iscrizione a queste speciali sessioni sono arrivate da persone che vivono in Russia e in Australia.
RAPPORTI - Ma chi crede che il nudo aiuterà le persone a conoscersi e casomai a costruire rapporti speciali dovrà ricredersi. Secondo gli organizzatori chiunque cercherà di flirtare sarà cacciato dalla palestra. L'idea di dedicare speciali sessioni di allenamento solo ai nudisti è venuta a Patrick de Man, proprietario di «Fitworld», dopo che due dei suoi clienti abituali gli avevano chiesto perchè nella struttura c'erano stanze separate per uomini e per donne: «Questa è stata la scintilla che mi ha fatto prendere la decisione della palestra per nudisti» ha affermato de Man.
CLIENTI - Naturalmente molti clienti hanno manifestato la loro preoccupazione per l'igiene e si è stabilito che ogni nudista dovrà portare con sè asciugamani con i quali coprire tutti i macchinari che di volta in volta usa. A rimanere vestiti invece saranno solo gli istruttori che come sempre consiglieranno ai clienti gli esercizi più idonei da fare. «E' qualcosa d'incredibile» scrive un utente sul sito della palestra che afferma di non apprezzare l'iniziativa. «Le persone sono libere di fare esercizi fisici nudi, ma dovrebbero farlo a casa loro, non in un luogo pubblico».
NESSUNO SCANDALO - Alla prima sessione di domenica scorsa non era presente nessuna donna, sebbene secondo quanto dice il proprietario, ben otto ragazze hanno pagato l'iscrizione. In tutti gli iscritti sono 100 e il costo di ogni sessione è di 10 euro. Ma la piccola città olandese di Heteren, che ha poco più di 5000 abitanti, non sembra scandalizzata da questa iniziativa, sebbene sia costituita da persone molto religiose. «Ci sono persone più felici di altre - commenta il consigliere comunale Frits Witjes - ma per tutti questa è un'ennesima dimostrazione di tolleranza e di libertà di pensiero».
Francesco Tortora

Ci devo andare domenica prossima chi viene...

meno male che non ci sta il papa altrimenti chissa che putiferio
Old 06-03-2007, 09:00   #2
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
mi ci iscrivo subito!!!!!!!!!!1
il problema che è in olanda!!!!!!!!!!!!!!!
Old 06-03-2007, 09:02   #3
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
asciugamani per coprire gli strumenti?

immagino già che sgommate...
Old 06-03-2007, 09:22   #4
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞

edit: rosty, firma paurosamente irregolare
p.NiGhTmArE è offline  
Old 06-03-2007, 23:11   #5
NadiaTO
Bannato

L'Avatar di NadiaTO

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
Certo sarebbe molto bello anche da noi...dove andavo io c'era un gruppo di pensionati che faceva aerobica...sai che spettacolo...
NadiaTO è offline  
Old 06-03-2007, 23:18   #6
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
capisco a spiaggia, ma in palestra mi sfugge l'utilità di starsene col batacchio di fuori...

poi se fossi li che sollevo 100 kg di manubri (cosa che non farei nemmeno con l'aiuto di una gru) e mi passasse davanti una bella ragazza tutta ignuda come minimo mi scappa la presa...
lnessuno è offline  
Old 06-03-2007, 23:19   #7
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
capisco a spiaggia, ma in palestra mi sfugge l'utilità di starsene col batacchio di fuori...

poi se fossi li che sollevo 100 kg di manubri (cosa che non farei nemmeno con l'aiuto di una gru) e mi passasse davanti una bella ragazza tutta ignuda come minimo mi scappa la presa...
no, al massimo sollevi 110, coi dieci appesi alla terza gamba
Old 06-03-2007, 23:24   #8
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Beh certe gnocche in palestra... vederle nude non sarebbe una cattiva idea, il problema sarebbe poi controllarsi
trokij è offline  
Old 07-03-2007, 00:22   #9
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
no, al massimo sollevi 110, coi dieci appesi alla terza gamba

Old 07-03-2007, 08:17   #10
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
la vedo dura fare piegamenti con una topa da urlo davanti
juninho85 è offline  
Old 07-03-2007, 08:18   #11
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
sai che le flessioni ti vengono in automatico?
Old 07-03-2007, 09:07   #12
mapomapo
Senior Member

L'Avatar di mapomapo

Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
Il fatto che "flirtare" sia vietato è ipocrita. L'iniziativa è stata presa appunto per quello, nonchè per far parlare di sè in tutto il mondo...

Vito
Old 07-03-2007, 10:52   #13
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Beh certe gnocche in palestra... vederle nude non sarebbe una cattiva idea, il problema sarebbe poi controllarsi
Già, sarebbe molto imbarazzante.
Old 07-03-2007, 10:54   #14
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Ottima palestra per allenare il monocipite
Old 07-03-2007, 11:18   #15
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:

quando ho letto la notizia ho pensato proprio a te
Swisström è offline  
Old 07-03-2007, 13:53   #16
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Non so voi ma io quando mi alleno il sangue va ovunque tranne che sul pistolotto POtrebbe passarmi davanti anche la + figa della terra che non si alzerebbe di certo.

Cmq che schifo amici!!!
Old 07-03-2007, 14:39   #17
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
quando ho letto la notizia ho pensato proprio a te
io pure
Old 07-03-2007, 14:41   #18
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Non so voi ma io quando mi alleno il sangue va ovunque tranne che sul pistolotto POtrebbe passarmi davanti anche la + figa della terra che non si alzerebbe di certo.

Cmq che schifo amici!!!
te fai palestra con l'ipod e i village people a palla,ci giurerei
juninho85 è offline  
Old 07-03-2007, 14:43   #19
Harvester

a che pro?

Old 07-03-2007, 14:52   #20
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
te fai palestra con l'ipod e i village people a palla,ci giurerei
No è che quando mi alleno mi alleno non sto la a cncionare come il 90% delle persone in palestra

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian