|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Samsung SP2504C 250gb e dual sata2...da matti...aiuto
Sembra che questi due componenti ormai mi stanno creando una marea di problemi..
instabilità del pc soprattutto infatti ad un riavvio lo riconosce , al riavvio successivo pure..dopo lo spengo lo riaccendo ed ecco ke l'hd misteriosamente è scomparso un'altra volta e nn so come fare. a volte capita ke scompare prp mentre lo sto usando infatti il pc freeza e al riavvio nn c'è + ho provato: 1. aggiornare bios dual sata 2...ma nn sembra cambiato nulla 2.aggiornato driver sata 2 ecc 3.aggiornato il mio windows. 4.scaricato un driver dal sito samsung..HUTIL.EXE avviato con dos e crea un file txt con la mappatura dell'hard disk. non so prp cosa fare..all'inizio ho pensato fosse il connettore dell'alimentatore e della sk madre xò ciò nn spiega qst sorta di comparsa/scomparsann so + che fare...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
dai raga datemi una mano..
avevo pensato di passare l'attacco da sata a ide attraverso un convertitore...possibile??
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se io connetto l'HD sulle porte "arancio" mi si blocca tutto come dici te, se invece metto l'HD su altre porte governate da un altro controller , cioè quelel viola, l'HD funziona senza nessun problema di sorta... tu che mobo hai ? Ultima modifica di albiz.1999 : 08-03-2007 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.