|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Romans d'Isonzo
|
Sistema di raffredamento?
In questo campo mi sento come Alice nel paese delle meraviglie per cui vi vorrei kiedere un po di aiuto. Ho un pc ke è piuttosto rumoroso per i miei gusti, dunque un primis pensavo di fare un po modding cambiando ventole e l'ali.
Mi è anke venuto in mente, opzione più abbordabile per il mio parere, la possiblità del sistema di raffreddamento a liquido. Volevo quindi sapere se mi conveniva e se mi poteste dare qualke dritta su buone e affidabili marke, ke comprendano tutto da processore alla skeda video, inoltre mi keidevo se esistesse un sistema a liquido ke potesse soddisfare anke un'impostazione sli. In conclusione ke cosa sapreste dirmi? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
si può fare tutto con il liquido
innanzitutto elenca la tua configurazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Socket939, amd 3500+ 2,21ghz, 1gb di ram(=2x512), 7600gt con silent-pipe2, ali mentatore da 400watt, 1hdd maxtor 160gb!
Futuro acquisto, un'altra 7600gt possibilemente col silent-pipe2! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io però avevo kiesto ke tipo di sistema di raffreddamento potessi mettere anke perchè dopo aver cambiato la ventola per la cpu mi avanzano altre tre ke fanno rumore e cambiare l'ali mi costerebbe non poco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ha senso mettere a liquido il tuo sistema (ne' di mettere un'altra 7600 imho), indi se mi elenchi case, alimentatore e ventole che hai possiamo pensare di silenziarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Intanto vorrei sapere xkè non servirebbe mettere un sistema a liquido e poi xkè non potrei mettere una seconda 7600gt, questo proprio non lo capisco!
Cmq il case è:middle tower CE ATX con ali da 400w, start-up, le ventole sono da 80x80 della FX, incluse col case, ne ho una della Asus da 70x70 sulla cpu e una ke sarà da 3,5cm non so di ke marca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non mi pare di aver ustao alcun tono offensivo in tal caso ti kiedo scusa cmq volevo sapere il tuo parere a riguardo e come lo silenzieresti ammettendo la possibilità di un sitema a liquido e di una seconda vga anke!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.