|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Wlan vista vs xp
Ho un problema con una wlan tra un pc desk con installato vista e un portatile con installato xp
Praticamente il pc con vista mi vede il portatile con xp ma il portatile non riesce a connettersi all'altro pc. mi vede la rete ma quando tento di accedervi mi da questo errore: "Impossibile accedere a :\\..... l'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le autorizzazioni di accesso contattare l'amministratore del server. Errore durante l'accesso: restrizione sull'account utente. le possibili cause potrebbero essere: campo della password vuoto non consentito, restrizioni sugli orari di accesso o applicazioni di restrizioni di criterio". Cosa può essere?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
pensa che io ho preso il portatile l'altra settimana cn vista home basic e nn ruiesco manco a connettermi alla mia rete wireless perchè il portatile(per colpa di vista)non riconosce il modem della netgear!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Beh io ho un router di alice però è strano che il pc A accede a B ma non viceversa.
vista vede xp ma xp non vede vista
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.