|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cosa le compro....
Ciao a tutti devo fare il regalo alla fidanzata e le volevo comprare un portatile, volevo comprarle il G1 della asus ma dove abito hanno prezzi al di fuori della norma e comprare su internet nn mi fido molto...ho gia avuto brutte sorprese...
Il notebook le serve sia per l'università ( autocad e vari programmi di grafica in 3d) che per me a giocare ( lol ![]() Io mi son fatto fare alcuni preventivi in giro e ho trovato : Asus a8jr con quella scheda video x2300 che nn mi convince molto a 1250 euro circa , oppure 2 toshiba uno è il satellite a100- 704 con procio centrino core duo t2500 2 giga di ram e scheda video x1600 da 256 a 1390 euro oppure il satellite a100-667 con core 2 duo t5500 , 1 giga di ram e scheda video nvidia geforce go 7600 con 256 turbo cache a 1300 euro Che mi consigliate??? please help..nn sono molto ferrato sui notebook se vi servono altre info chiedete Thank you & namaste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se non è molto grosso e pesante, io prenderei il Toshiba con Core 2 Duo e GeForce.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
è proprio quello che mi chiedevo.. è meglio il core 2 duo ma la scheda video turbocache o l'altro col centrino duo ma la x1600 da 256 mb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
anche io un mesetto fa ero intenzionato a prendere il g1 poi ho dato un'occhiata al sito della sony e ho preso il 31z a 1.399 prezzaccio...
procio t5600 2 gb ram 200 gb hd video nvidia 7600 e schermo doppia lampada... credo che faccia al caso tuo... la mia ragazza ha un asus e già solo per la differenza di qualità dello schermo nn avrei dubbi tra i due la sony è la migliore in quel campo e nn solo! toshiba è molto simile alla sony anche perchè moltio componenti sono in comune però a quel punto andrei su sony... anche perchè i prezzi nn variano di molto
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma
|
E dove l'hai trovato a quel prezzo il sony?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
su sonystyle... c'è stato un periodo di circa 3 settimane di outlet dei vecchi modelli vaio per l'arrivo dela serie 41 con vista... con 500 euro di sconto nn potevo nn prenderlo!
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
vorrei solo capire perchè questi della sony si ostinano a propinare hard disk da 4200 rpm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.