|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
[Roma] Vendo dissipatore hdd Zalman ZM-2HC2
VENDUTO A GUIDOOO
![]() Vendo questo dissipatore per hard disk da 3.5 pollici. Completamente fanless (è realizzato con 11 Heatpipe); è il modello nuovo con maggiore superficie dissipante. Completo di confezione originale, viti, ecc. Prezzo 15 € Consegna/ritiro a mano su Roma. Prezzo spedito 20 € (solo dissipatore+kit viti+manuale) Durata coda 24 h. Ultima modifica di Alke84 : 06-03-2007 alle 18:37. Motivo: Inserimento coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
coda
![]() edit non spedisci ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' in ottimo stato... Non so quanto possa costare la spedizione, al limite posso anche spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
immagini ne hai??scambi con qualcosa??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
mi accodo, ce la fai a spedirlo con 5 euri? 20 euro in tutto quindi?
![]()
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
bhe nn so...dipende da cosa cerchi tu!!cmq per le foto fa niente...c credo che è nuovo..fammi sapere!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Mah sarei mezzo interessato... Ma poi nel case ci sta? Il mio lian li ha uno slot in cui si avvitano gli hard disk: questo dissi occupa spazio?
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Occupa uno slot da 5.25 oppure lo puoi mettere in altre parti del case; ma non in uno slot da 3.5 in quanto la larghezza dell'hard disk aumenta di circa 7 mm per lato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
VENDUTO A GUIDOOO si può chiudere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.