|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
reset fastidioso
Ciao,
ho individuato due situazioni ben precise in cui si resetta il PC 1 Gestione risorse, clicco sul disco secondario [nel mio caso C:] e istantaneamente il PC si resetta. 2 regedit, con una ricerca qualsiasi appare la clessidra e dopo due tre secondi idem come sopra. Nessun problema, invece, se da cmd eseguo un chkdsk c: con o senza /F Grazie per eventuali risposte Il mio sistema: Windows XP Pro 512 MB ram usavo Zone Alarm (con antivirus), ma di recente sono passato a Kaspersky Internet Security 6, ma il problema si presentava anche prima della sua installazione. Anzi ha eliminato un sacco di bachi che l'altro non vedeva. Ultima modifica di eggpap : 13-03-2007 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
hai provato a ripetere l'installazione del SO ?
utilizzando l'opzione R (nessuna perdita dati) aggiornamenti (SO) applicati ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si può usare con tranquillità? Basta premere F8 all'avvio e scegliere R dal menu che appare?
Per quanto riguarda gli aggiornamenti il pc è configurato per farli automaticamente (SP2 e successivi) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perdita di dati nulla
premi R per ripristinare i file di sistema (ps il cd xp è meglio se include anche il sp2) se tutto ok lancia un update del SO |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Io ho il CD originale di XP, come fo ad aggiungergli l'SP2 ? In effetti mi dice che l'XP sul disco è più recente dell'XP sul CD. Non posso fare tutti gli aggiornamenti dopo?
Grazie per la pazienza |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dovresti avere l'sp2 e integrarlo nel tuo cd
oppure te ne fai prestare uno da qualcuno che lo possiede, magari recente e abbastanza aggiornato (per scaricare meno aggiornamenti dopo) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.