|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torre Annunziata (NA)
|
OCZ2T8002GK...che ve ne pare????
ho comprato queste memorie della ocz...OCZ2T8002GK..che ne dite??sono stabili in overclock??come latenza sembrano buone...
http://www.ocztechnology.com/product...y_dual_channel grazie a tutti anticipatamente per le risposte... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
sembrano buone, ma se vuoi proprio quelle aspetta che posti qualcumo che ce l'abbia già. Io cmq ti consiglieri sempre le G-skill HZ o tuttal più le TEAMGROUP
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
mi conviene prendere una scheda madre con chipset nforce 590 per sfruttare l'epp??? io ora ho una asus m2n-e con chipset nfroce 570 ultra...si noterebbe parecchio la differenza?io comunque non devo fare grandi overclock...mi servivano memorie performanti anche a default senza spendere un capitale...il pc lo dovrò usare come workstation
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
come processore ho un athlon x2 4200+ am2....si overcloccka bene?...oppure mi conviene prendere un altro procio???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.