|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
finestre pubblicità,script come bloccarlo?
Ciao,
da un pò di giorni mi si aprono finestre explorer di pubblicità di vario tipo,casinò,google,meetic..etc.. tutte le finestre hanno una scritta: CiD: seguito dal'indirizzo del sito,ogni tanto mi appare un'avviso di explorer avvisandomi che c'è uno script potenzialmente dannoso e se voglio posso interromperlo premendo ok.. ma la finestra si ripresenta sucessivamente come le varie pubblicità. Ho eseguito scansioni con Nod32,adaware,hijack,spybot search and destroy,cancellato tutto ciò che non serviva ma il problema si ripresenta. Dal task manager si vedono sempre due IXPLORE.EXE nonostante non ho aperte finestre explorer e se vado a chiudere l'pplicazione IEXPLORE.EXE questa ricompare dopo pochi secondi. C'è un modo per eliminare uno script senza diventare matti? premetto che ho xp,explorer 6.0.2900.2180 e SP2, non ho intenzione di aggiornarlo, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
hai disattivato il ripristino configurazione di sistema prima di procedere alla pulizia?
in ogni caso devi postare qui Ultima modifica di juninho85 : 03-03-2007 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no.. non l'ho attivato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille ho risolto...dovevo disattivarlo come dicevi... ma ora lo riattivo o non serve questo ripristino configurazione di sistema?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.