|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caltanissetta
|
dubbio scheda madre....
salve ragazzi io dovrei assemblarmi un pc che sarebbe il seguente....
intel core2duo e6400 2.13 ghz corsair 2x1 gb ddr2 hd maxtor 320 gb sata ati x1900gt 256 mb e il problema sta qui... sono indeciso tra una asus p5b deluxe e la p5w-dh deluxe... leggevo sul post dell'ultima il problema del riscaldamento del chip.. ma devo fare ancora quella modifica della pasta termica o si è risolto ora? invece per il processore lo riconosce quello elencato sopra? perchè ho letto anche il fatto del vecchio bios.... e per l'avvio da cd va bene con collegamento ide? invece per la p5b deluxe si deve fare qualche modifica? o no? grazie mille.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
io ho la p5w-dh deluxe ed è sicuramnte migliore della p5b deluxe .
non lo so se hanno cambiato qualcosa ultimamente , non credo , ma la modifica per mettere la pasta termica , e molto semplice e te la consiglio , in quanto migliora veramente la dissipazione termica . ormai tutte le schede madri uscite ultimamente riconoscono gli ultimi processori , io l' avevo presa 4 mesi fa e la mia ha riconosciuto subito il e6600 intel . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok, grazie mille, si lo so che è semplice ma voloevo sapere solo così.... comunque ho anche visto io che è nettamente superiore alla p95b... grazie mille...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.