|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ree_19450.html
I primi giochi Virtual Console sono già disponibili per coloro che possiedono Nintendo Wii. Intanto, emergono nuovi dettagli sull'approccio region free di questi giochi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
"E' una questione di avere il giusto hardware, non di essere in un posto piuttosto che in un altro."
Scusa, ma allora... con un Wii Europeo non posso comunque scaricare i titoli giapponesi... Quindi rimane bloccata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
come si guadagnano i wii points?
![]() |
#4 |
Bannato
|
Si comprano nei negozi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
sono in questi momenti che ho voglia di gridare....
W GLI EMULATORIIIII !!! ma soprattutto ... W il KAILLERAAAAAA !!!! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
E allora spiegami come mai mi dice che c'è bisogno del "giusto hardware"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Direi il Wii.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Costano troppo: il prezzo consigliato (e non sempre rispettato) è di 20€ per la scheda da 2000 wii points. Spesso la troverete a 25€.
5€ per un gioco nes mi sembra tantino... Io non li spenderei mai! Avrei pagato 7-8€ per uno del n64 che è tutt'altra roba, ma mi sa che costerà ancora di +!! Pagherei 5€ per un buon gioco nuovo fatto per un hardware di 15 anni fa (anno più anno meno). I giochi vecchi li trovo troppo difficili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
I giochi vecchi erano più difficili, e spesso non c'era manco la possibilità di salvare!!
Bei tempi! Se non c'eravate una 15ina di anni fa la virtual console ve la consiglio caldamente, così scoprendo com'erano le cose allora potreste riscoprire le cose di adesso =) Cmq concordo che i giochi nes e snes sono un pò cari, infatti adesso come adesso conviene prendere giusto qualche titolo N64 (che dai primi report sembrano avere qualche aggiustamento grafico rispetto agli originali). Ricordate però che tutti i giochi VC sono soggetti ad aggiornamenti, ovvero l'aggiunta di nuove funzioni (multiplayer online ecc.) o di nuovi livelli giocabili ecc. A quel punto il prezzo sarebbe giustificato, perchè io un super mario world con nuovi mondi o un Zelda link to the past con nuovi dungeon me lo compro sicuro pure a 6 euro l'uno ^_^ tutto sta nel vedere quando queste cose arriveranno, purtroppo nintendo ha appena iniziato il suo servizio online e ci vorrà un pò prima che vada al 100%, come dopotutto anche il Live sulla prima xbox ha richiesto diverso tempo prima di esprimere appieno le proprie potenzialità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
bello
la cosa bella è che poi qualcuno li pubblicherà su emule quindi uno se li scarica e se li mette nella sd card lol
(sono fan nintendo cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.