|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problemone antivirus!!!
ragazzi ho avg e volevo mettere karspeski...
ho disinstallato avg ho anche cercato i file avg col cerca e ho eliminato veramente tutto... ma kasèerski continua a trovarmi avg e non me lo installa... che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
se Kaspersky ti dice che avg è ancora installato, vuol dire che qualcosa è rimasto, probabilmente qualche chiave di registro o qualche file d'installazione. Come lo hai disinstallato? Hai usato il suo Uninstall, giusto? Dopo averlo disinstallato hai fatto pulizia con qualche tool tipo CCleaner? Io di solito faccio così: disinstallo, faccio pulizia con CCleaner, riavvio e poi installo il nuovo programma. Se non funziona puoi provare ad usare AVG Remover. Lo puoi scaricare da qui Cmq se vuoi l'opinione di qualche esperto ti conviene dare un'occhiata alla discussione su AVG, che dovrebbe essere questa http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=avg8 oppure a quella su kaspersky http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=avg8 Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
cmq si ho usato il suo unistall...poi ho cercato con cerca file avg e me ne ha trovati 4 e li ho eliminati... cosa è cccleaner? dove lo trovo? grazie ancora amico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Amica
![]() CCleaner ti aiuta a ripulire il pc da file temp, cookies e robaccia simile, fa pulizia anche di vecchie chiavi di registro. Lo puoi usare tranquillamente perchè non tocca le zone critiche del registro. Lo puoi scaricare da qui Per installarlo ed usarlo puoi usare questa guida Io lo uso spesso e non mi ha mai dato problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.