|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Trento
|
Festival uno schiaffo alla moralità delle persone..
Con tutti questi tumulti politici, con questa crisi che si fa profonda..
Dove stanno i nostri veri problemi.. Nel fatto che due scemotti (per non dire di peggio), si rifiutavano di condurre il festival di sanremo se pagati al massimo 250.000 euro.. Ma io dico.. lavoro da poco e mi sa che dovrò lavorare tutta la vita, e non sapendo come arrivare alla fine del mese.. e dove casca l'italia sul fatto che le "star" tv e del pallone sono pagate poco.. Ma porca miseria.. ma sai quante persone si potevano sfamare, con quei soldi, ma quante ricerche si potevano finanziare e tanto altro.. Ed un politico firma il decreto che quelli del festival possono avere una paga da capogiro.. che io mai vedrò!!! In più per vedere la tv (che sinceramente sono tutti programmi poco morali, indecenti e schifosi) mi tocca anche pagare il canone altrimenti vado contro la legge.. ma non è una stupidata.. Sono davvero indignato di questo!!! Sono schifato di essere italiano!!! IO DICO NO AL FESTIVAL!! PER QUELLA SETTIMANA LEGGIAMO UN LIBRO, STIAMO CON LA NOSTRA FAMIGLIA.. SPEGNAMO LA TV.. (il maiuscolo era voluto) Alessandro
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
tutti schifati di essere italiani...prende i piedi,andatevene altrove e prendetevi cittadinanzali.
poi ovviamente il giro ricomincia da capo... |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Direi sezione errata e
hai la sign irregolare Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.