|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Serio] Donne! Ho bisogno di un consiglio e parere
Non so dove altro chiedere e ci provo qua
![]() Ieri sono venuto a sapere dalla mia attuale ragazza di una situazione un po "spiacevole"... insomma, per farla breve: la pillola la distrugge. mi raccontava di tempo a dietro che era diventata mezza pazza ![]() il preservativo la irrita, nel senso fisico della cosa. e nn si sa perkè. provati diversi ma stesso effetto. che effetti porta un'allergia al lattice? bruciore? gonfiore? giusto per sapere se può essere allergica o se è effetto di scarsa lubrificazione! il problema è ke un pargoletto a 23 anni non ce lo voglio rischiare -_-" il rapporto completamente non protetto non mi ispira molto. come si può fare? la pillola la prendeva 3 anni fa. è possibile che ora con queste ultime nuove a basso dosaggio ormonale possano non avere effetti collaterali così devastanti? lei naturalmente ora si informava dal ginecologo, io son qua per farmi un idea oltre questa questione. non so... altri metodi? come si può fare? spero in un vostro aiuto, magari anche dato dall'esperienza! grazieeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ci sono delle pillole con un dosaggio talmente basso che non danno problemi. può succedere anche di essere allergici al lattice dei preservativi. Al limite uno spermicida o altri metodi tipo la spirale, più invasiva ma comunque sicura.
oppure c'è il cerotto..
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
alcune mie amiche usano l'anello e non hanno nessun effetto collaterale. Potrebbe essere una soluzione.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Le pillole oggi hanno un dosaggio molto basso.
In ogni caso c'è il cerotto, l'anella, la spirale (anche se è molto giovane e viene sconsigliata se dopo si vogliono avere dei figli). Qualcosa si trova ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
anche tra una pillola e l'altra c'è differenza,cambiando tipo vedrai che trova quella per lei.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
La cosa da fare è andare dal ginecologo con le analisi del sangue e lui darà quella indicata, magari saranno necessari uno-due tentativi di tipo di pillola per trovare quella ottimale, ma sono cose normali, bisogna trovare quella ad hoc...
Se nel frattempo volete usare il preservativo e le da noia il preservativo normale, magari per un intolleranza/allergia al lattice provate i durex avant che sono apposta per chi è allergico al lattice ![]() per il resto... buon divertimento ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
innanzitutto se io fossi in lei farei qualche esame per verificare eventuali allergia (al lattice o ad alcune sostanze impiegate nella "pillola" )
poi, venendo al discorso "come faccio ad avere un rapporto sessuale privo di rischi", temo che tu debba prima rispondere al quesito che ho postato 3 righe sopra ![]() nel frattempo (finché non trovate una risposta ai problemi della tua ragazza) consiglio metodi "alternativi" alla classica penetrazione vaginale... ci sono tanti modi per provare piacere: siccome il tuo scopo primario non è quello di avere un figlio, piuttosto che "restare al palo" proverei a giocare un po' con la mia partner. Oltre a soddisfare un bisogno fisiologico ( ![]() in un momento come questo, credo che farla sentire bene sia altrettanto importante ![]() non farle sentire troppa pressione da parte tua, se no si sentirà colpevole nel non poterti dare quello che tu vuoi (e che sicuramente anche lei vuole, ma che al momento può darti solo rischiando di stare male o di restare incinta)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
come diceva quella arrivata vergine al matrimonio ...
tanto CULO!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
E per quale arcano motivo la pillola dovrebbe prenderla solo lei?
Esiste anche quella per i maschietti e non solo, esistono anche i contracettivi sottocutanei ad effetto prolungato. Saluti.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma "il pillolo" non era ancora in fase di test o, comunque, lo si trova (per ora) solo sul mercato americano?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
il problema è che l'aveva già presa per 1 anno ma solo dopo sono comparsi sti effettacci, quindi ha anche paura di iniziare dato che in un primo momento in ogni caso non noterebbe nulla! Quote:
![]() ma io voglio trovare la soluzione. diamine, possibile che non ci sia una pillola per lei? Quote:
grazie a tutti!! ![]() ![]() ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
![]() prova questo, non è in lattice.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
prepariamoci a festeggiare un futuro papa'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Molte donne intolleranti alla pillola usano il cerotto ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Diaframma!
Esiste anche il diaframma!
Usatissimo all'estero e poco conosciuto in Italia, VIA TURATI, 1 tel 051 596756 Casalecchio sul reno In questo consultorio dopvrebbero informarvi bene oppure leggi qui http://isd.olografix.org/faq/faq_diaframma.htm Esistono anche (costosi e sicuri) profilattici di budello d'agnello x chi è allergico al lattice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Con la mia ex ragazza si usava il cerotto, cioe lo usava lei.
Nessun problema. Anzi dimagri pure un po. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Si dimagri un po' come no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
#19 |
Member
|
![]() ![]() ieri sera abbiamo di nuovo litigato. lei non la vuole proprio prendere, ha troppa paura degli effetti devastanti, anche dovessero dirgli che non li avrà, dato che anche allora glielo dissero ma fu totalmente il contrario! non la voglio costringere ma lei pensa questo. dice che piuttosto non fa nulla, resta single e basta. ![]() ![]() ![]() non so come fare, la pillola è da escludere ![]() ci sono casi in cui il cerotto può portare agli stessi effetti? è solo per restare tranquilli al 100%, anche senza protezione alcuna, con un po di attenzione, si può fare lo stesso... però....... sta buttando male la cosa, continuamente si incazza, dice di non voler essere un peso per me ![]() ![]() help ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
è meno di un mese che vi conoscete e ti fai (e le fai) tutte 'ste paranoie per trombare? direi che potete anche prendere la cosa con un pò più di calma, e cmq le soluzioni alternative te le hanno elencate.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.