|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Cosa strana con Adobe Reader 8
Non mi si installa,mi esce un messaggio dicendo che la cartella Temp è piena o non ci sono le autorizzazioni per accedervi.....ma sono l'amministratore...
![]() Ho provato ad installare la 7.9 ed è tutto Ok.....a voi è capitato qualcosa di simile?
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
La versione di Acrobat è la 8
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Quote:
Ho scaricato l'eseguibile, clic di destro "esegui come amministratore" e poi tutto ok...
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Ho la ultimate pure ed ho effettuato la medesima operazione ma non si è installato,ha dato quell'errore (questo sul notebook,devo verificare col fisso a casa).
![]() |
![]() |
#5 |
|
anche a me uscì le prime volte che installai vista..poi dopo me lo installò sempre liscio..dopo intendo...formattone
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
stessa identica cosa capitata pure a me
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Idem!!! HO dovuto installare il 7.0.9.Ad un mio amico fungeva...mahh
![]() (Vista Ultimate) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Idem!!! HO dovuto installare il 7.0.9.Ad un mio amico l'8fungeva...mahh
![]() (Vista Ultimate) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho adobe acrobat 8 installato, nessun problema di nessun genera, certo pesa una tonnellata di piu rispetto alle altre versioni, ma e decisamente un evoluzione davvero grandiosa per un semplice viewer....
Prova a fare una pulizia del disco fisso, cancellando i file temporanei, vista ne accumula parecchi di giga in quella cartella. Venice |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao, Vi do la soluzione a questo problema.
Passo 1: Lanciate il setup di Adobe Reader, fatevi dare errore....e lasciate la finestra di errore aperta Passo 2: cliccate su Start (il logo di windows nel cerchio) e in basso, nel rettangolo di ricerca, scrivete: AppData\LocalLow\Netopsystems\Temp Passo 3: andate nella cartella TEMP e fate doppio clic su AcroRead Fatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
IO ho avuto lo stesso problema, ma ho risolto mettendo la compatibilità con winXP service pack 2.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.