Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2007, 11:23   #1
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Cosa strana con Adobe Reader 8

Non mi si installa,mi esce un messaggio dicendo che la cartella Temp è piena o non ci sono le autorizzazioni per accedervi.....ma sono l'amministratore...
Ho provato ad installare la 7.9 ed è tutto Ok.....a voi è capitato qualcosa di simile?
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 11:45   #2
Halloween72
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Non mi si installa,mi esce un messaggio dicendo che la cartella Temp è piena o non ci sono le autorizzazioni per accedervi.....ma sono l'amministratore...
Ho provato ad installare la 7.9 ed è tutto Ok.....a voi è capitato qualcosa di simile?
E' successa una cosa simile anche a me: mi spiego: sul pc su cui ho messo Vista Home Premium mi sà lo stesso tuo errore mentre su un altro pc dove ho installato la versione BUSINESS l'installazione non mi ha dato problemi.
La versione di Acrobat è la 8
S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV
Halloween72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 11:49   #3
oirad87
Senior Member

L'Avatar di oirad87

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Halloween72 Guarda i messaggi
E' successa una cosa simile anche a me: mi spiego: sul pc su cui ho messo Vista Home Premium mi sà lo stesso tuo errore mentre su un altro pc dove ho installato la versione BUSINESS l'installazione non mi ha dato problemi.
La versione di Acrobat è la 8
A me con Vista Ultimate non mi ha dato nessun problema...
Ho scaricato l'eseguibile, clic di destro "esegui come amministratore" e poi tutto ok...
oirad87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 12:01   #4
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da oirad87 Guarda i messaggi
A me con Vista Ultimate non mi ha dato nessun problema...
Ho scaricato l'eseguibile, clic di destro "esegui come amministratore" e poi tutto ok...

Ho la ultimate pure ed ho effettuato la medesima operazione ma non si è installato,ha dato quell'errore (questo sul notebook,devo verificare col fisso a casa).
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 12:03   #5
Ferdy78

anche a me uscì le prime volte che installai vista..poi dopo me lo installò sempre liscio..dopo intendo...formattone
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 12:04   #6
Profeta11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
stessa identica cosa capitata pure a me
Old 20-02-2007, 12:14   #7
zapppa
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Idem!!! HO dovuto installare il 7.0.9.Ad un mio amico fungeva...mahh
(Vista Ultimate)
zapppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 12:15   #8
zapppa
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Idem!!! HO dovuto installare il 7.0.9.Ad un mio amico l'8fungeva...mahh
(Vista Ultimate)
zapppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 12:19   #9
Venice39
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Ho adobe acrobat 8 installato, nessun problema di nessun genera, certo pesa una tonnellata di piu rispetto alle altre versioni, ma e decisamente un evoluzione davvero grandiosa per un semplice viewer....

Prova a fare una pulizia del disco fisso, cancellando i file temporanei, vista ne accumula parecchi di giga in quella cartella.

Venice
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 17:34   #10
sidonia
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ciao, Vi do la soluzione a questo problema.

Passo 1: Lanciate il setup di Adobe Reader, fatevi dare errore....e lasciate la finestra di errore aperta

Passo 2: cliccate su Start (il logo di windows nel cerchio) e in basso, nel rettangolo di ricerca, scrivete: AppData\LocalLow\Netopsystems\Temp

Passo 3: andate nella cartella TEMP e fate doppio clic su AcroRead

Fatto!
sidonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 09:31   #11
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
IO ho avuto lo stesso problema, ma ho risolto mettendo la compatibilità con winXP service pack 2.

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian