|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
[MI-VA]Vendo portatile HP DV5078EA+Logitech v270BT
Ciao a tutti
causa acquisto di nuovo portatile, vendo il mio HP dv5078ea 15,4". Mi è stato regalato a Maggio 2006 MA NON è PROVVISTO DI GARANZIA. Vi chiederete perchè: è stato acquistato tramite amici di amici per poter risparmiare qualcosa, così è arrivato a me senza scontrino e senza garanzia. Il pc mi è arrivato inscatolato, sigillato, NUOVO: è solo stato fatto un giro strano dove lo scontrino non c'è. Il computer non è mai caduto, la batteria subisce una scarica totale almeno 1 volta al mese e per la maggior parte del tempo è comunque attaccato ad un presa di corrente. Lo chassis non è graffiato, lo schermo neanche e non ho mai versato liquidi ne cibo sulla tastiera. Tutti i pixel sono funzionanti. I dati precisi li trovate qua: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...831932&lang=en Software incluso: Microsoft works 8, dvd con driver per windows xp. Il cd di Windows XP home l'ho perso: dato che ho utilizzato quel sistema operativo solo la prima volta quando l'ho acceso, non so + dove ho messo il cd.cmq sotto il computer c'è il serial key funzionante e originale. Offro cmq in dotazione un cd di Ubuntu 6.06 LTS 64bit ------------------------------------------------------------------------------------------ Vendo anche il mouse acquistato apposta per il portatile sempre a Maggio 2006 (con garanzia) è il Logitech v270 Bluetooth per notebook: http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10916 solo che NON è BIANCO come c'è sul sito ma grigio scuro. Software: cd di installazione driver e manuale ufficiali. SCONSIGLIO l'utilizzo dei driver presenti sul cd, ma consiglio di scaricare l'ultima versione dal sito logitech. personalmente non ho neanche installato i driver:quando c'è poca batteria lampeggia un led sul mouse e si hanno ancora circa 10 minuti di carica. ------------------------------------------------------------------------------------------- PREZZO TOTALE = 460€ SOLO CONSEGNA A MANO, SOLO CONTANTI. Sono di BUSTO GAROLFO quindi se volete venire a prenderlo guardate su siti come ad esempio www.viamichelin.it per vedere a quanta distanza siete. Se abitate lontano possiamo trovarci a metà strada. PER QUALSIASI DOMANDA TROVATE LA MIA MAIL NEL PROFILO, ALTRIMENTI USATE I PM CHE LI LEGGO + VOLTE AL GIORNO. PER FAVORE: ASTENERSI PERDITEMPO= ENTRATE IN CODA SOLO SE SIETE INTERESSATI AL PRODOTTO. SE LA CIFRA DA ME RICHIESTA RISULTA PER VOI TROPPO ALTA MA SIETE COMUNQUE INTERESSATI AL PRODOTTO, ENTRATE IN CODA E MANDATEMI PM/EMAIL CON SCRITTO CHIARAMENTE COSA VOLETE. PER ESIGENZE PARTICOLARI ("non mi serve il mouse", "ho un altro portatile se ti interessa", "vendo XXXXXXXXXX se ti interessa") ENTRATE IN CODA E PER PM/EMAIL DITEMI TUTTO. SE VOLETE FOTO CHIEDEREMI TRAMITE PM/EMAIL. -------------------------------------------------------------------------------------------- CODA AGGIORNATA AL 18-02-2007 ALLE ORE 11.53 1) VEROLENNY 2) STELLO84 3) BATTALION75 -------------------------------------------------------------------------------------------- CONSIDERATE SOLO DAL POST NUMERO 19 PERCHè HO CAMBIATO MOLTE COSE rispetto a quanto scritto inizialemente.il post di riferimento rimane comunque questo. Ultima modifica di GREZZO16 : 18-02-2007 alle 11:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
ditemi pure se è troppo alto il prezzo |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up e ddaaaiiii
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
io potrei essere interessato consegna a mano ma, scusa se te lo dico, il prezzo è spaventosamente alto
EDIT: ho visto adesso, non è in garanzia?? hai perso lo scontrino?
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao, io sono di gallarate e potrebbe interessarmi ma devo valutare bene il prezzo.
per ora tienim in coda. ti faccio sapere a breve.. che mi informo |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
coda, hai pvt
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
CIAO A TUTTI
finalmente qualcuno ha risposto. ah è troppo alto come prezzo? bene. faccio quindi 520€ trattabili. ora modifico il thread di apertura. il pc non è in garanzia perchè me l'hanno regalato i miei dicendomi che tramite amici avevano preso questa occasione, senza scontrino. il pc era inscatolato nuovo e lo sto usando adesso proprio per scrivere. solo che ora che ho qualche soldo da parte, vorrei prendermi qualcosa di + performante anche per fare qualche partita a qualche gioco ogni tanto, senza andare a 640x480x32. quindi vi prego di AGGIORNARE la coda in funzione del nuovo prezzo 520€ grazie a tutti Ultima modifica di GREZZO16 : 11-02-2007 alle 20:23. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE: VENDITA SOSPESA FINO A MARTEDì
causa: ASSENZA MIA. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
OK SONO TORNATO
IL COMPUTER è DISPONIBILE PER LA VENDITA ALLE CONDIZIONI DEL POST INIZIALE DEL THREAD. se la coda è ancora valida, il primo in coda è GALLO85 ti mando pm. sono pronto a concludere in qualsiasi momento. ciaoooo Ultima modifica di GREZZO16 : 15-02-2007 alle 16:22. Motivo: correzione strafalcioni linguistici dei quali stranamente nessun si è accorto |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
lascio, ho già trovato altro
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok quindi la coda passa automaticamente a knives.
concordiamo per pm. PER KNIVES: HAI CASELLA MESSAGGI PRIVATI PIENA, NON TI POSSO SCRIVERE Ultima modifica di GREZZO16 : 13-02-2007 alle 11:42. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ti ho scritto ben 2 messaggi e una mail... mica hai risposto..
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
eh scusami sono andato a prendere la tipa a scuola e abbiamo fatto un giro.
pensavo non rispondessi subito. vabbè a quanto pare hai preso 1 altro portatile, quindi mi sa che la coda continua. ciaoooo |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Roma
|
coda se decidi di spedire con FORTE riduzione del prezzo (anche senza mouse) dato che non c'è garanzia
Ultima modifica di Carloaf : 13-02-2007 alle 13:39. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sbagli.. tienimi in coda..e fammi sapere
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento Post Iniziale con + informazioni, nuovo prezzo, coda aggiornata.
Ultima modifica di GREZZO16 : 15-02-2007 alle 16:20. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ok Knives ha lasciato.
Ultima modifica di GREZZO16 : 15-02-2007 alle 16:10. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento post iniziale con + informazioni, nuovo prezzo, coda aggiornata.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.