|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Problema tastiera Multimediale
Salve Ragazzi
ho un problema abbastanza stupido ma che vorrei risolvere ho una tastiera multimediale di quelle con 100000 tasti )alcune funzioni sono state rimpiazzate con tasti unici (tipo invece di chiudere una finestra con Alt+F4 ha un suo apposito tasto "X", F5 per aggiornare ha un suo apposito tasto e via cosi ... ma non per tutti) come posso fare per riusare i tasti "F" e il tasto stamp con le funzioni di una tastiera normale ??? aiuto grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
controllato la lingua della tastiera?
bhe vedi nelle opzioni della tastiera se hai qualche menu..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh no, c'è solo il menu per cambiare il link d'apertura ai tasti
cmq se può esserti utile a darmi qualche info la tastiera è questa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco !!! ho trovato !!! c'è un tasto che si chiama "Office Lock"
... quindi spingendolo si sono sbloccate le funzioni predefinite dei tasti lasciando anche le funzioni per i tasti multimediali in più sulla tastiera scusate il disturbo e grazie a ~ZeRO sTrEsS~ che ha provato ad aiutarmi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
una domanda... ma di tutti i tasti extra quanti e quanto li usi?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh in effetti non è che li uso tanto ...
Ultima modifica di Er Bresaola : 21-02-2007 alle 12:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.

)
... quindi spingendolo si sono sbloccate le funzioni predefinite dei tasti lasciando anche le funzioni per i tasti multimediali in più sulla tastiera