|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ventola geforce 6600
salve,
ho acquistato la scheda suddetta nel 2005 notando che il rumore generale del case è aumentato ho smontato ed individuato appunto nella ventola della scheda video la fonte del fastidioso rumore. L'ho smontata, ripulita però non mi sono fidato a staccare la ventolina! mi pare che sia collegata al resto della scheda videa tramite delle mollette che pressate tendono a far fuoriuscire dei piccoli cunei di plastica che si vedono nella parte posteriore della scheda. Aggiungo che la scheda lavora a testa in giù in pratica. Dopo una pulizia ho rimontato tutto ma il rumore, sebbene più basso persiste! che dite smonto di nuovo e provo a smontare anche la ventolina dalla scheda? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
non so se è possibile, ma nella mia la velocità si può regolare tramite il nuovo pannello di controllo oppure se non vuoi cambiare i driver lo puoi fare con nTune. Ma con la tua non so se si può fare...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.