|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nvidia pny 6200 64-bit NV44A sblocco pipeline
Ciao a tutti, prima di tutto complimentoni per il sito intero.
secondo, penso di avere un problema nello sbloccaggio delle pipeline della scheda che vi ho menzionato. qui riporto alcune finestre di Riva ![]() prima parte ![]() seconda parte ![]() seguendo la guida di Raven, non arrivo a nessuna conclusione perchè non mi si apre alcuna nuova finestra nel menu. Pensavo di flashare il bios della scheda video ma non riesco a trovare un bios adatto. Chi mi può aiutare? grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Dubito tu possa fare qualcosa in quanto la scheda ha un bus di 64 bit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
a questo punto per migliorare le prestazioni cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Overclock.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho provato con riva ma anche alzando di 100 MHz le frequenze di Ram e Gpu non cambia nulla, ho come il presentimento che Riva non riesca ad agire nella scheda madre anche perchè se vado a vedere la descrizione della scheda che mi dà Riva nelle voci delle frequenze sia Ram che Gpu mi dà 0Mhz!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ciao, ho provato con le Collbits2, sono andato nelle impostazioni manuali del clock ed ho voluto provare l'opzione "rileva frequenze ottimali". dopo l'attese me le ha settate a:
frequenza clock principale 407 (350 originario) frequenza clock memoria 913 (800 originario) che ne dici? per la temperatura come mi devo comportare? c'è un allarme a temperature elevate o lo devo impostare io? comunque grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Di solito coolbits non imposta le frequenze massime che può reggere la scheda, quindi diciamo che hai una buona percentuale di tranquillità. Inoltre prova a stressare la scheda con qualche giochino pesante o con i vari 3dmark: se non rilevi alcun artefatto o anomalie varie l'overclock è riuscito.
Di nulla! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.