| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-02-2007, 15:03 | #1 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Morio Cho 
				 | 

[VBA] Libreria non registrata

Ciao Ho un problema con una dll. Ho provato, in un file nuovo, a utilizzare la "Microsoft Scripting Runtime" per poter utilizzare un Dictionary. Tutto OK. Poi ho aperto un progetto esistente, con l'intenzione di importare anche lì la medesima "Microsoft Scripting Runtime", ma purtroppo non l'ho trovata nell'elenco dei riferimenti disponibili... Al che mi sono detto: "poco male, clicco su sfoglia, mi cerco la dll corrispondente e la inserisco." (c:\windows\system32\scrrun.dll) Peccato che quando cerco di eseguire Codice: Dim fMap
Set fMap = CreateObject("Scripting.Dictionary")Quote: 
  Ah, uso Excel 2002. EDIT: anche se uso Codice: Dim x As Scripting.Dictionary Set x = New Scripting.Dictionary 
				__________________ Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito  Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 15-02-2007 alle 15:27. | |
|   |   | 
|  16-02-2007, 17:02 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Morio Cho 
				 | 
		up

__________________ Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito  Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.