|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
PhD research in uk retribuito?
Il phd research per materie scientifiche o insomma ricerca ricerca, è retribuito in Uk?
Non capisco, si parla sempre di questi fantomatici 12500 pound l'anno ma non spiegano da nessuna parte...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 17-02-2007 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se non c'è nel bando, ho qualche dubbio che il PhD sia retribuito.
Però mi pare che la norma sia di dare una borsa di studio. Che diamone, si fa perfino in Italia... Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
si in genere sono retribuiti ma in molti casi quelli retribuiti meglio perchè sponsorizzati da aziende sono aperti solo ed esclusivamente ai cittadini inglesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ah hai ragione..scusa ero di fretta. Si per l'inglese non ho problemi.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 17-02-2007 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ho visto...Uk residents...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.