|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Consiglio memorie DDR
Chiedo a i più esperti del forum un consiglio. Ho una piastra DFI Lanparty NF4 Ultra-D + AMD 4000 Venice e ho la necessità di passare a 2GB di Ram sostituendo le mie Corsair TwinX1024-3200XLPT. Non si tratta di un sistema nuovissimo, ma vorrei tenerlo ancora per un pò quindi l'overclock è d'obbilgo e così sfrutto anche il mio sistema a liquido ybris. Cosa mi consigliate e soprattutto dove reperirle, visto che sembra che in giro di DDR Kit 2X1GB non c'è poi tanto. Geil, OCZ, ...
please.PS: ovviamente consideriamo dual channel e compatibilità piena, magari qualcuno che ha già testato su una scheda che in tanti hanno provato. Ultima modifica di maximilianII : 16-02-2007 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
post-mercatino editato.
Ultima modifica di rera : 17-02-2007 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
mikisx, questo non è il mercatino del forum, nelle sezioni tecniche i messaggi-mercatino non sono consentiti.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Crucial Ballistix PC4000 Z503 o Tracer
G.Skill F1-4000USU2-2GBHZ o ZX Non si trovano facilmente... Forse sul mercatino...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.

please.