|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
[Pisa + Sped] ATI AIW 2006 Edition
ATI AIW 2006 Edition PCI-EXPRESS
256 MB, tuner digitale e analogico. Confezione completa di dirver, software, adattatori e cavi per le uscite video e per fare acquisizione video. In pratica qulle che viene recensito a questo link : http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...14&page=aiw-01 Vendo a 70 euro ss comprese (Pacco ordinario) Oppure scambio con due moduli ddr 400 da un GB di marca decente. Ultima modifica di mariopaolicchi : 07-08-2007 alle 14:59. Motivo: Aggiornato il prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Abbassato il prezzo a 70 ss comprese.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
in coda, in che condizioni è? puoi fare una foto dettagliata di scheda e contenuto? hai la confezione con scatola e tutto ? (mi riassumi cosa c'è?) l'adattatore dvi-vga è presente? il sintonizzatore è PAL ita, giusto ? dimenticavo: è silenziosa la ventola? byez! Ultima modifica di Spank : 07-08-2007 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'e' la scatola originale, ce'e una scatola marrone probabilmente è una versione oem non reatail. La confezione e completa: Cavo per scatoletta remota con ingressi compositie svideo per acquisizione. Antennina per FM. Cavo Ati con uscit VGA, supervideo, e audio da inserire nell'ingresso della scheda audio. L'adattattore DVI-VGA non c'e' perche si utilizza l'uscita VGA dell'adattatore del cavo ati. Per la ventola non saprei, io o un alimentatore non proprio silent e la ventola della scheda video è completamente coperta dall'alimentatore ma non mi voglio sbilanciare a dire che è silenziosa. Appena riesco posto le foto. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
azz ho visto ora che non c'è il telecomando
sai se funziona con il remote wonder di una 9800 ? non mi hai risposto riguardo al sinto tv, è PAL? non ntsc, giusto? La scheda, sul pcb, ha un connettore audio interno per collegarla internamente ad una scheda audio o al connettore audio della piastra madre ? (si usa un cavetto audio simile a quello dei cdrom, quindi non passando all'esterno) ma di che marca è? è una BBA ? Ultima modifica di Spank : 07-08-2007 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BBA è una marca? Per il connettore audo ho capito cosa intenndi, stasera controllo e ti rispondo insieme alle foto che postero'. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
In trattativa con Spank...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Concluso con Spank, si puo chiudere.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ottimo venditore
alla prox! byez! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.