|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Defrag di vista
è così "brutto"? nel senso non vedo nessun effetto grafico (tipo in win xp), è normale?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si, è stato fatto cosi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Più che altro....nel 2007....nuovo os microsoft..e serve ancora il defrag...mah.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
O&O defrag 8.6 ......un capolavoro !!!!
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
uhm
Decisamente meglio il nuovo Diskeeper per Vista con la nuova funzione di autodefrag anche in stand by, da quando l'ho installato mi sono dimenticato di cosa è il defrag sotto windows...finalmente!!Tra le altre cose non rallenta affatto... Molto molto interessante...
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: napoli
|
fra l'altro in vista non ti fa neanche scegliere cosa deframmentare!!!! ha deframmentato tutti gli hard disk che avevo installato!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.

Decisamente meglio il nuovo Diskeeper per Vista con la nuova funzione di autodefrag anche in stand by, da quando l'ho installato mi sono dimenticato di cosa è il defrag sotto windows...finalmente!!