|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Miglior "DiskDefragment" e "DiskRepair" ?
Cosa mi consigliate?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
diskeeper per deframmentare
testdisk 6.5 per eventuali problemi su disco . |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grasssie, ora li provo!
EDIT: ho letto un pò su testdisk 6.5 ma se non ho capito male, serve solo a ripristinare o correggere problemi sulle partizioni o sbaglio?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 13-02-2007 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
x il defrag imho è meglio perfectdisk..per i problemi al disco non saprei,dipende quali problemi
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'altro giorno è successo che per uno sbalzo di corrente alla riacensione non riuscivo più ad entrare in windows, per la verità non vedeva più neppure gli HD (ho un HD in raid0), pensavo di aver perso tutto invece, dopo aver fatto una diagnosi con Ghost10, ha corretto gli errori ed tornato tutto perfettamente funzionante! Ecco vorrei un programma per questo genere di cose magari che riesca anche a "prevenire", nei limiti ovviamente, questo genere di problemi.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
x problemi di partizioni c'è partition magic..x i settori dannegiati serve l'utily del produttore dell'hd
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.