|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema con stampante hp psc 1410
Salve a tutti, è il mio primo post quindi è doveroso salutarvi e ringraziare anticipatamente tutte le "anime buone" che mi risponderanno perchè veramente non so più dove sbattere la testa
Vengo al dunque: 4 mesi fa ho comprato la stampante multifunzione Hp PSC 1410 e per i primi mesi di vita nessun problema di stampa e scannerizzazione, soddisfatto insomma. Un paio di settimane fa, stanco di dover cambiare cartuccia ogni mese (sono solo da 5 ml) mi decido a comprare i famosi kit di ricarica inchiostro. Ricarico secondo le istruzioni dell'addetto del negozio e provo una stampa: tutto ok. Ma dopo un paio di giorni si verifica un problema: il carrello delle cartucce si blocca durante la corsa e sul pc viene visualizzato: "carrello bloccato". Sono ormai 3 settimane che provo di tutto ma non c'è nulla da fare, ogni volta che accendo la stampante il carrello si muove verso destra ma poi quando fa per ritornare in posizione di "ancoraggio" (scusate ma i termini tecnici delle stampanti proprio non li conosco) a sinistra sento un rumore tipo "crack" e vedo che il carrello è fermo in mezzo alla guida e compare il solito messaggio di errore. Vi chiedo gentilmente se sapete a cosa è dovuto questo problema e se posso intervenire in qualche modo senza portarla in assistenza (purtroppo non posso assolutamente permettermi di stare mesi senza stampante causa università). Può essere un problema collegato al kit ricarica??Acquistando una cartuccia originale potrei risolvere? Grazie ancora a tutti!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.