|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
|
mi- prov. vendo shappire x1600pro agp
Ciao a tutti
come da titolo metto in vendita per conto di un amico , sottolineo molto preciso ed affidabile,una scheda video della Shappire x1600pro da 512 mb scheda tenuta in maniera maniacale, un anno di vita cambiata per passaggio a 7800 della nvidia purtroppo senza scontrino. chiede 80 euro preferita consegna a mano , pero' spedisce anche fatemi sapere Ciao Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scambi a Milano con la 7800 in firma + tuo conguaglio da definire ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
|
coda con sconticino, eventualmente ritiro a mano. Intanto guardo le caratteristiche.
EDIT: per me va bene 70 a mano, o 75 spedito. Però vorrei vedere una foto qui sul forum com'è messa, se ha scatola, manuali, cd, riduttore dvi/vga e tutto il resto.
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87 Ultima modifica di NoNickName : 02-03-2007 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
per il prezzo e per le foto devo sentire il mio amico,tu mandami la tua e-mail che te le faccio spedire direttamente da lui gli faccio fare una foto sia della scheda che di tutti gli accessori contenuti nella scatola originale ciao Antonio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Scheda venduta a NoNickName
gia' pagata e spedita potete chiudere grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.