|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[SI+SP] Mulo BartonXP-M 2500+&TTtower, XaserIII, A7N8X-E Dx, 9600, Ram, hdd, sblive
Vendo come da topic, preferirei in blocco:
Premetto che i dati saranno un po' imprecisi non avendolo in casa Asus A7N8X-E Deluxe (dual lan, firewire, audio etc.) Barton XP-M2500+ (preso usato sul mercatino) ThermalTake Tower rame-alluminio+ventola ati 9600 seno ricordo male dovrebbe essere una xt (presa usata sul mercatino) XaserIII Acciaio Blu Finestrato ->> mancano 2 ventole, la finestra in plexiglass laterale è danneggiata tipo taglio di 10-15 o 20 cm non ricordo, ma non aperta, l'hardcano un pochettò danneggiato, non ricordo se funzioni ancora bene Alimentatore 500w o 550w se non ricordo male della tecnoware HDD SATA MAXTOR DMAX9 80GB 2x256 ddr - allora un banco 256 è a 266 e l'altro a 333 e se non ricordo male il banco a 266 reggeva tranquillamente i 333 con gli stessi timings senza overvolt, ma per sicurezza e non usandolo personalmente l'ho impostati a 266 -> magari anche qui mi potrei sbagliare e averli lasciati a 333 - nel muletto mi ero scordato c'è pure una sb live 5.1! prezzo blocco €200 ss escluse REGOLE - Lasciate un mex o msn o skype identificandovi - Il prezzo è da concordare sia a mano che per la eventuale spedizione ed appena possibile farò un resoconto del blocco e dei pezzi separati - Per adesso NON smembro, per mancanza materiale di tempo - Contrattare in pvt, per info sull'hardware direttamente qui, per il possibile reperibile, guardo di ritrovare garanzia (se rimasta) e bundle (mhmm la vedo brutta) - Precedenza mano e/o blocco - Scambio, dipende da cosa proponete -> NON mi interessano: Ram, Ali, HDD -> mi interessano in particolare case micro atx tipo aopen gamer cube o comunque case micro-atx elaborati - Nel caso di qualche problema e NON cambio idea, ritiro merce - SS escluse, scegliete con cosa spedire e se non fate assicurazione è peggio per voi, non mi assumo nessuna responsabilità causa danneggiamento materiale o manomissione pacco da parte del corriere scelto, faccio foto merce prima e dopo l'imballo - Mi sposto fino a firenze-empoli oppure rigomagno o foiano della chiana - Ricarica poste pay Ultima modifica di NLDoMy : 25-08-2007 alle 20:40. |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
coda
attendo il prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
prezzi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
se qualcuno ha links di riferimento prezzi dica pure
![]() alura: sulla mobo una una 30 di euro ce li vorrei fare 40 su procio e dissi una 50ina sul case HD 25 35 la 9600 se xt 20 ali sui €200 per il blocco mi andrebbe più che bene, ovviamente se in regolamento e ovviamente sempre se in regolamento, no a limatine ![]() fino a foiano ci arrivo volentieri, non so perchè ![]() ![]() ps: x guns81 nel caso se riesco a ricontattare un'utente sempre di arezzo se ti lascio la garanzia di una x800se (se la ritrovo... cazzozza) e il dissi stock, glieli passeresti? ![]() Ultima modifica di NLDoMy : 25-08-2007 alle 13:04. |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
DETTAGLI CASE, foto, e prezzo please
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
per le foto, stasera, torna stasera la tizia che lo ha, scatto 2 foto e le posto
ps: il case pesa un botto!!! vi faccio risapere se il suo hardcano funziona ancora, la velocità delle ventole la regola, però non ricordo se legge ancora le temp del processore stacco per un po' vado ad reinstallare linux mint Ultima modifica di NLDoMy : 25-08-2007 alle 13:10. |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
certo noproblem ildissi socket a che dissipatore è? senza dissi?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
se nn ti e un problema, mi potresti dare pure le sue dimensioni? oppure basta che mi posti un links del case con le misure e al resto ci penso io.
Ah, il prezzo nn dimenticarlo xche se e buono Sono in coda x il case |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: udine
|
se smembri in coda per mb e vga spedite.
ciao, sKaff |
![]() |
![]() |
#10 |
|
appena possibile farò quello che mi avete chiesto e cercherò eventuali residui di garanzia o bundles
preferisco non smembrare, nel caso "smembro" spedirò solo nel caso di aver venduto tutto |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao coda cpu e mobo..
reply: anche hdd Ultima modifica di pank : 25-08-2007 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
#12 |
|
allora:
< crazy rider89 non so se sia interessato al blocco < guns81 - procio, dissi? il dissi me l'hanno spedito senza scatola è un thermal take tower alluminio rame < ho darkantony_80 - per il case attende info < skaff - vga e mobo, ma mi conviene di più prima prendere l'utente sotto che vorrebbe mobo e procio e hdd < pank - mobo, procio e hdd mi ero scordato, nel muletto c'è pure una sb live 5.1! non ricordo che modello il prezzo non varia, resta €200 per il blocco Ultima modifica di NLDoMy : 25-08-2007 alle 20:40. |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io sarei interessato mobo+ram+ali
considerami in coda |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
coda x questi:
Asus A7N8X-E Deluxe (dual lan, firewire, audio etc.) Barton XP-M2500+ (preso usato sul mercatino) ThermalTake Tower rame-alluminio+ventola
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
lascio libera la coda
up all'ottimo venditore ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
nuova coda
< crazy rider89 ha lasciato il blocco 1) luciferme - mobo-procio-dissi 2) guns81 - procio, dissi? il dissi me l'hanno spedito senza scatola è un thermal take tower alluminio rame X) ho darkantony_80 - per il case attende info 4) pank - mobo, procio e hdd 5) skaff - vga e mobo 6) xpeco - mobo-ram-ali Ultima modifica di NLDoMy : 26-08-2007 alle 21:28. |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
coda per case, mi dai foto e prezzo?
#18 |
|
coda per il case se è come questo:
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
ehm...veramente sono interessato a mobo,cpu e dissi...cmq ne riparliamo magari stasera..ora devo scappare...fammi sapere se sono sempre il primo...magari ci penso un attimo anche x il case,ma nn è x me...devo sentire...
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
lascio, viste le condizioni del case
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.