|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
tiger (e leopard) su un imac g4... come va?
secondo voi come gira tiger 10.4.8 e evtnualmente leopard su un imac g4 1,25ghz???
la ram sarebbe 512 ma potrei sempre espanderla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
va benerrimo (superlativo assoluto di benissimo).
io ho un macmini 1.25 e non ho problemi a fare nulla, certo che quando mi metto a creare algoritmi matematici per le previsioni meteo fa un po' fatica... ![]() procurati 1 gigo di ram e vai tranquillo. Per quanto riguarda Leopard nin zo. Alex
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
A me gira benissimo sul mio powerbook e andava bene anche con 512mb di ram. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tiger va bene anche su un iMac G4, 800mhz e 256mb di ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e che mi dite della 5200 nvidia? come si comporta? è castrata?
OT ci sono degli aggiornamenti da fare tipo firmware, smc o del superdrive? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
tiger va benissimo, su Leopard come esprimersi ?
Ma non credo cambi qualcosa. Forse 512 mega vanno un pò strettini |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho fatto questa domanda in prospettiva di un acquisto! raga l'imac g4 è davvero bello!!!
però volevo prenderlo per usarlo e nn per metterlo sulla scrivania a prendere polvere! sono disposto ad abbandonare intel... secondo voi per usarlo come si deve è meglio il modello da 1,25ghz? ho optato per questo perchè ha le usb 2.0 e il procio nn vecchissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
PS penso che valuti anche eventuali proposte d'acquisto.. Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
proposte d'acquisto per cosa?
cmq volevo sapere se il bluetooth è installabile (intendo all'interno) e se funzionerebbero la tastiera e il mouse bluetooth della apple a due tasti (mi pare che per far funzionare il tasto destro sui ppc c'era un programmino!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
dicevo che in alcuni momenti della giornata ![]() ![]() n.d.r la forma condizionale ed incerta del post è decisamente voluta ![]() ![]() Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
certo che potrei valutare ma sicuramente il prezzo sarebbe fuori quota e preferisco buttarmi su un 17 che costa meno! cmq su macity c'era chi cercava un 20!
certo se bico mi dà il 20 al prezzo del 17... ![]() cmq scherzi a parte... per il bluetooth che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.