|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non riesco a trovare un software ftp con le caratteristiche che mi interessano
buongiorno a tutti,
devo eseguire upload periodici da una cartella presente su rete locale verso un server ftp sto cercando un programma ftp con le seguenti caratteristiche: - prenda in ingresso i parametri dalla riga di comando o da un file di testo - sia in grado di copiare ricorsivamente sul server ftp anche il contenuto delle eventuali sottocartelle - tenga conto della data dei file sul server in modo da non trasferire un file a meno che non sia nuovo o più aggiornato. ho già provato cinque software diversi ma nessuno possiede tutte queste caratteristiche (o forse io non ho trovato il modo di sfruttarli a dovere) qualcuno può aiutarmi? grazie p.s. ho già provato con ftpx, secure ftp 2.5, shell ftp, filezilla, ftp commander |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Prova con SyncBack SE..
è un software di sincronizzazione schedulabile che supporta anche l'FTP... potrebbe fare al caso tuo ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
preso da più urgenti problemi lavorativi leggo soltanto ora la risposta...
problema per il momento rimandato comunque grazie, ne terrò contro quando ci rimetterò mano ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.