|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[PZ-SA] Cerco DVD Slim e Adattatore IDE
Cerco lettore DVD slim per notebook, lo preferirei slot-in ma anche con cassetto va bene,
ok per masterizzatori dvd, e combo lettore dvd + masterizzatore cd. Devendolo usare per un HTPC cerco anche un adattatore IDE per lettori SLIM. Grazie
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Ciao antarex,
ho entrambi se ti interessa; il lettore dvd per portatile è un dell. 30 euro con ss incluse in raccomandata ![]() contattami pure in pm se ti interessa! ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ti ho contattato... ciao
![]()
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
ciao antarex, attendo conferma o meno a riguardo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.