|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Rivista di videogiochi per console: quale comprare?
Ciao a tutti! Dopo anni di apatia e di profonda delusione causati da come cambiò (in peggio) circa 12 anni fà il mondo dei videogiochi per console, ho deciso di tornare ad appassionarmi nuovamente!
Vorrei dunque ricominciare ad acquistare riviste di videogiochi, per leggere recensioni, novità, anteprime, ecc... come facevo tanti anni fà quando c'erano consolemania, superconsole, ecc... Andando in edicola ho notato che le cose sono cambiate moltissimo: tutte le riviste che leggevo sono sparite, ma sopratutto gli scaffali che una volta erano pieni di riviste per videogiochi, ora sono desolatamente vuoti! Ma esistono ancora? E se si quale comprare??? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
si ma su internet scrive anche "gino il macellaio" credendo di essere un recensore....si legge LAMMERDA, in mezzo alla quale trovare cose utili (per esempio i forum) Come cartacee l'unica che valga la pena leggere è VIDEOGIOCHI(che tra l'altro nasce da superconsole), che però chiude, tornerà con un altro nome e come traduzione iTA di EDGE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a me ultimamente, dopo un periodo pessimo, è tornata a piacere game republic. Videogiochi non è male, ma lascia perdere il 25 (l'ultimo) che è proprio palloso.
Tra l'altro io sono contento che diventa la traduzione di edge. Non me ne faccio niente delle tronfiate di quattro "professori" e delle cazzate che leggo in posta
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
riviste? usa internet. le news sono in tempo reale..
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Io leggevo TGM... ma con l'ADSL alla fine, non ha più avuto senso comprarlo.
Leggi cose già viste e straviste sui principlai portali, e sui forum in primis (hwupgrade docet). Se proprio qualche volta la compro (ma non succede da anni) è solo per posare le pupille sulla carta e non sui pixel. ![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
E' un bel problema, c'era l'ottima Videogiochi, ma l'hanno chiusa proprio il mese scorso.
![]() E' brutto dirlo, ma al momento mi sembra che riviste valide per console proprio non ce ne siano. E no, internet non è sufficiente a sostituirle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
TGM e gamerepublic
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ahhhhhhhhhh Consolemania......quanti ricordi
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
a me piaceva PSM
![]() ma ora con Internet non ha molto senso spendere soldi in riviste...ci sono ottimi siti che danno info in tempo reale (Spaziogames, Multiplayer e Nextgame sono quelli da cui mi rifornisco di news).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.