Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-01-2007, 15:02   #1
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
[VT+SPED.] VENDO DVD ANIME/EVA/AKIRA/ECC...

chiudo ed apro una nuova discussione.

Ultima modifica di nemodark : 11-02-2007 alle 17:48.
nemodark è offline  
Old 30-01-2007, 14:48   #2
nemodark
Senior Member

UP
nemodark è offline  
Old 31-01-2007, 16:12   #3
nemodark
Senior Member

UP
nemodark è offline  
Old 01-02-2007, 14:32   #4
nemodark
Senior Member

UP
nemodark è offline  
Old 02-02-2007, 18:37   #5
nemodark
Senior Member

UP
nemodark è offline  
Old 02-02-2007, 22:06   #6
frank48
Senior Member

L'Avatar di frank48

Iscritto dal: May 2004
quale "versione" di Akira è?hai una foto? che altri dvd anime hai da vendere? grazie ciao
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones
frank48 è offline  
Old 03-02-2007, 00:14   #7
nemodark
Senior Member

Ciao la versione da 1Dvd della Widescreen, pagato 28 euro 1 o 2 anni fà. se ti interessa domani posto una foto.

La maggior parte dei Miei Dvd è Incellophanata da collezione... giusto qualcuno è usato.
-Ho tutto Miyazaki ( logicamente Mononoke, Kiky, La città incantata, Il Castello Errante ecc.. Non ho solo Laputa.)
-CowBoy Bebop, Love Hina, Ghost in The shell SAC, I Cieli di Escaflowne, Video Girl Ai ecc..

Se magari mi dici cosa ti potrebbe interessare, ho 20/30 serie...
nemodark è offline  
Old 03-02-2007, 08:42   #8
frank48
Senior Member

L'Avatar di frank48

Iscritto dal: May 2004
allora per akira sono interessato mi fai (ovviamente se le possiedi in ottime condizioni ) i prezzi di queste serie?
Berserk
JOJO
Cowboy Bebop
I cavalieri dello zodiaco
I Cieli di Escaflowne (hai la serie completa o il film?)
Il Castello Errante

Grazie, spero in buoni prezzi
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones
frank48 è offline  
Old 03-02-2007, 12:43   #9
nemodark
Senior Member

I prezzi:

-Berserk non lo venderò mai
-Jojo e I Cavalieri dello Zodiaco, non ho queste due serie
-CowBoy Bebop la serie Tv ( versione 4Dvd Shin Vison) aperto e mai vista € 45,00 + s.s.
-I Cieli di Escaflowne la serie Tv Incellophanta (versione 5 Dvd Dynit ) € 55,00 + s.s.
-Il Castello Errante di Holw verisone da 2 DVD con fotogramma originale e Box metallico € 20,00 + s.s.

Più tardi posto le foto di Akira.

Ultima modifica di nemodark : 03-02-2007 alle 15:15.
nemodark è offline  
Old 04-02-2007, 16:25   #10
nemodark
Senior Member

UP
nemodark è offline  
Old 06-02-2007, 14:07   #11
nemodark
Senior Member

UP
nemodark è offline  
Old 07-02-2007, 11:54   #12
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da nemodark
I prezzi:

-CowBoy Bebop la serie Tv ( versione 4Dvd Shin Vison) aperto e mai vista € 45,00 + s.s.
Volevo chiederti quali sono le altre serie che hai in vendita, ma i tuoi prezzi sono totalmente fuori mercato.
http://www.factotus.it/index.cgi?pag...7148&nv=FT.DVD

Quindi da regolamento dovresti scendere di 20 Euro.

Escaflowne lo si trova sempre nuovo dai 47 Euro (Anime Cult) ai 54,50 Euro. Quindi sei fuori regolamento anche qui.

Per quanto riguarda Neon Genesis Evangelion, ora spiegami come fanno ad essere i DVD 7 ed 8 introvabili se sono usciti da poco. Li si trova a tipo 25 Euro l'uno. Per quanto riguarda la serie (DVD da 1 a 6) sono in vendita ancora ovunque. Battono prezzo dai 9 ai 15 Euro. Facendo un conticino, la serie completa viene intorno ai 100 Euro mentre tu ne chiedi il doppio.

Conclusione: SE moderi i tuoi prezzi secondo regolamento, allora sono interessato a vedere la tua lista e sarei felice di intrattenere qualche trattativa con te.

Saluti.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88.
gambit3rd è offline  
Old 07-02-2007, 15:54   #13
nemodark
Senior Member

Ciao, grazie per avermi fatto conoscere questo sito...

1° Punto ) hai ragione Cowboy Bebop è un pò caro... ma dato che l'ho pagato 55 euro tempo fà volevo recuperare il giusto... ma visto che non è possibile lo ritiro dalla vendita preferisco tenerlo

2°Punto ) I cieli di Escaflone e la versione 5 DVD singoli con custodia e tutto, mai aperti se in giro si trovano a € 54.5 posso scendere a € 46+s.s. meno non posso.

3°Punto ) Evangelion è introvabile Incellophanata tutta la serie... I Film sono già usciti di produzione... controlla sul sito panini

Se trovi su qualunque sito la serie completa con i film a meno del mio prezzo mi adeguerò al prezzo del forum...

Per il momento vendo queste serie non vorrei mettere troppa carne sul fuoco.
nemodark è offline  
Old 08-02-2007, 14:20   #14
nemodark
Senior Member

UPPP
nemodark è offline  
Old 09-02-2007, 15:25   #15
nemodark
Senior Member

nemodark è offline  
Old 09-02-2007, 15:42   #16
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
potrei essere interessato a qualcosa ma i prezzi sono folli...
giusto per fare un esempio i dvd dynit di Neon Genesis, pur essendo fuori catalogo, si trovano a 10€ l'uno...
Old 09-02-2007, 20:39   #17
nemodark
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da terrys3
potrei essere interessato a qualcosa ma i prezzi sono folli...
I prezzi del mio usato sono ottimi...

Quote:
giusto per fare un esempio i dvd dynit di Neon Genesis, pur essendo fuori catalogo, si trovano a 10€ l'uno...
Se trovi tutta la serie Incellophanata di Eva te la pago €20 cad.

Sentite ragazzi ora mi sono un pò scocciato, se dite che i prezzi sono alti postate i Link che ne parliamo come con gambit3rd

ATTENZIONE IL PROSSIMO CHE SE NE ESCE CON SPARATE TIPO I PREZZI SONO ASSURDI lo segnalo ai Mod.
nemodark è offline  
Old 09-02-2007, 21:19   #18
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
I prezzi del mio usato sono ottimi...

Se trovi tutta la serie Incellophanata di Eva te la pago €20 cad.

Sentite ragazzi ora mi sono un pò scocciato, se dite che i prezzi sono alti postate i Link che ne parliamo come con gambit3rd

ATTENZIONE IL PROSSIMO CHE SE NE ESCE CON SPARATE TIPO I PREZZI SONO ASSURDI lo segnalo ai Mod.

Per iniziare il distributore Terminal ha ancora disponibili i dvd 4,5 e 6 di Evangelion a 9,90€ l'uno
(in molti negozi e ipermercati si prende l'intera serie per 60€ e i due film a poco più di 20€)
Poi CowBoy Bebop ( versione 4Dvd Shin Vison) è venduto su DVDVillage (ma non solo) a 39.90€.
L'intera serie I cieli di Escaflone la vendono su DVDStore a € 44.90

Per cui ribadisco: i tuoi prezzi sono folli!
buona vendita...

Ultima modifica di terrys3 : 09-02-2007 alle 21:25.
terrys3 è offline  
Old 09-02-2007, 22:22   #19
nemodark
Senior Member

Quote:
Per iniziare il distributore Terminal ha ancora disponibili i dvd 4,5 e 6 di Evangelion a 9,90€ l'uno
(in molti negozi e ipermercati si prende l'intera serie per 60€ e i due film a poco più di 20€)
Compra tutta la serie e poi la rivendi a me a €120,00

Quote:
Poi CowBoy Bebop ( versione 4Dvd Shin Vison) è venduto su DVDVillage (ma non solo) a 39.90€.
Sul sito è in offerta... rileggiti le regole del mercatino

Quote:
L'intera serie I cieli di Escaflone la vendono su DVDStore a € 44.90

Per cui ribadisco: i tuoi prezzi sono folli!
buona vendita...

nemodark è offline  
Old 09-02-2007, 22:26   #20
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Compra tutta la serie e poi la rivendi a me a €120,00
Guarda che se ci stai lo faccio sul serio...

Quote:
Sono semplicemente scontati, come TUTTI gli altri dvd....

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Bitcoin, sono passati 15 anni dalla 'sco...
DAZN lancia il Pass Giornata per la Seri...
Street Fighter: Paramount e Capcom pubbl...
Corsa finale all'ultimo sconto: Amazon p...
Per Tom Cruise niente film nello spazio:...
Invincible VS, dopo fumetti e serie TV a...
Il robot umanoide che voleva fare il mag...
Galaxy Tab S10 Lite a 299€ su Amazon: ta...
Prezzi Google Pixel in calo su Amazon: P...
Prezzi in picchiata sull'hardware PC: GP...
Aspyr ha rinviato Deus Ex Remastered: pr...
Amazon Haul, prezzi mini senza precedent...
Linate, sequestrate oltre 20.000 carte c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian