|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
[VT+SPED.] VENDO DVD ANIME/EVA/AKIRA/ECC...
chiudo ed apro una nuova discussione.
Ultima modifica di nemodark : 11-02-2007 alle 17:48. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
quale "versione" di Akira è?hai una foto? che altri dvd anime hai da vendere? grazie ciao
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao la versione da 1Dvd della Widescreen, pagato 28 euro 1 o 2 anni fà. se ti interessa domani posto una foto.
La maggior parte dei Miei Dvd è Incellophanata da collezione... giusto qualcuno è usato. -Ho tutto Miyazaki ( logicamente Mononoke, Kiky, La città incantata, Il Castello Errante ecc.. Non ho solo Laputa.) -CowBoy Bebop, Love Hina, Ghost in The shell SAC, I Cieli di Escaflowne, Video Girl Ai ecc.. Se magari mi dici cosa ti potrebbe interessare, ho 20/30 serie... |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
allora per akira sono interessato
Berserk JOJO Cowboy Bebop I cavalieri dello zodiaco I Cieli di Escaflowne (hai la serie completa o il film?) Il Castello Errante Grazie, spero in buoni prezzi
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
I prezzi:
-Berserk non lo venderò mai -Jojo e I Cavalieri dello Zodiaco, non ho queste due serie -CowBoy Bebop la serie Tv ( versione 4Dvd Shin Vison) aperto e mai vista € 45,00 + s.s. -I Cieli di Escaflowne la serie Tv Incellophanta (versione 5 Dvd Dynit ) € 55,00 + s.s. -Il Castello Errante di Holw verisone da 2 DVD con fotogramma originale e Box metallico € 20,00 + s.s. Più tardi posto le foto di Akira. Ultima modifica di nemodark : 03-02-2007 alle 15:15. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Quote:
http://www.factotus.it/index.cgi?pag...7148&nv=FT.DVD Quindi da regolamento dovresti scendere di 20 Euro. Escaflowne lo si trova sempre nuovo dai 47 Euro (Anime Cult) ai 54,50 Euro. Quindi sei fuori regolamento anche qui. Per quanto riguarda Neon Genesis Evangelion, ora spiegami come fanno ad essere i DVD 7 ed 8 introvabili se sono usciti da poco. Li si trova a tipo 25 Euro l'uno. Per quanto riguarda la serie (DVD da 1 a 6) sono in vendita ancora ovunque. Battono prezzo dai 9 ai 15 Euro. Facendo un conticino, la serie completa viene intorno ai 100 Euro mentre tu ne chiedi il doppio. Conclusione: SE moderi i tuoi prezzi secondo regolamento, allora sono interessato a vedere la tua lista e sarei felice di intrattenere qualche trattativa con te. Saluti.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao, grazie per avermi fatto conoscere questo sito...
1° Punto ) hai ragione Cowboy Bebop è un pò caro... ma dato che l'ho pagato 55 euro tempo fà volevo recuperare il giusto... ma visto che non è possibile lo ritiro dalla vendita preferisco tenerlo 2°Punto ) I cieli di Escaflone e la versione 5 DVD singoli con custodia e tutto, mai aperti se in giro si trovano a € 54.5 posso scendere a € 46+s.s. meno non posso. 3°Punto ) Evangelion è introvabile Incellophanata tutta la serie... I Film sono già usciti di produzione... controlla sul sito panini Se trovi su qualunque sito la serie completa con i film a meno del mio prezzo mi adeguerò al prezzo del forum... Per il momento vendo queste serie non vorrei mettere troppa carne sul fuoco. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UPPP
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
potrei essere interessato a qualcosa ma i prezzi sono folli...
giusto per fare un esempio i dvd dynit di Neon Genesis, pur essendo fuori catalogo, si trovano a 10€ l'uno...
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sentite ragazzi ora mi sono un pò scocciato, se dite che i prezzi sono alti postate i Link che ne parliamo come con gambit3rd ATTENZIONE IL PROSSIMO CHE SE NE ESCE CON SPARATE TIPO I PREZZI SONO ASSURDI lo segnalo ai Mod.
|
||
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare il distributore Terminal ha ancora disponibili i dvd 4,5 e 6 di Evangelion a 9,90€ l'uno (in molti negozi e ipermercati si prende l'intera serie per 60€ e i due film a poco più di 20€) Poi CowBoy Bebop ( versione 4Dvd Shin Vison) è venduto su DVDVillage (ma non solo) a 39.90€. L'intera serie I cieli di Escaflone la vendono su DVDStore a € 44.90 Per cui ribadisco: i tuoi prezzi sono folli! buona vendita...
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 09-02-2007 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sul sito è in offerta... rileggiti le regole del mercatino
|
|||
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.