|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
program files
ciao ragazzi
ho appena installato vista e lo stò provando intanto mi sembra graficamente e multimedialmente bellissimo ecco la mia prima domanda: quando installo un programma in automatico mi mette la cartella program files vista è in italiano è possibile settare di default PROGRAMMI grazie ciao buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
E' successo anche a me.. ma guarda caso lui anche se dice program files installa nella cartella PROGRAMMI.. Mah..
||Xilence 600W ||Intel Core 2 Quad Q6600 step GO ||Asus P5KC||Gainward Bliss Nvidia GeForce 8800 GT cooled by ACCELERO S1|| Corsair XMS2 Dual Channel Kit 2Gb DDR2 800Mhz CL4 DHX ||2x MAXTOR (160GB) SATAII||Western Digital RAPTOR 74Gb SATA||LG DVDRAM GSA-4165B||LG DVDRAM GSA-4081B|| Ho trattato e concluso felicemente con: Netskate, bixxio, Schumyfast, GannJunior ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
intanto grazie ma io modificavo a mano la procedura quindi non sò se è vero
proverò con le prossime installazioni grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Proprio qui mi hanno spiegato che per motivi di standarizzare tutte le versioni di Vista lui installa in Program files e users...ma poi a video ce li mostra come se stessero in Programmi e utenti.
E' normale...non un bug...ma una scelta. P.S. Anche se poi non si capisce perchè per la cartella "File comuni" dentro Programmi non fa la stessa cosa e mostra "Common files". ![]() Ultima modifica di xsim : 08-02-2007 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.