|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20062.html
Sony Ericsson ha presentato in vista del 3GSM diverse novità, non solo per quello che riguarda i telefoni, ma anche gli accessori, compresa una PC Card HSDPA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Delusione... mi aspettavo qualche novità dai modelli walkman e cybershot, invece sony è da quasi 2 anni che propone la solita salsa, cioè i vari "remix" del k750i: hanno solo aumentato la risoluzione dello schermo e messo lo slot memory micro al posto delle memory Duo per spillare più soldi alla gente... per il resto sono tutti uguali -.-
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
In effetti niente di particolarmente interessante... ma meglio, mi tengo il K750i e risparmio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
cavolo sonyericcson da un po di tempo fa dei telefoni veramente orrendi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
però un cybershot come telefono mi gusterebbe..se fosse al pari di una seria cybershot.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
che brutti ... mi tengo anchio il k750
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Ultima modifica di rubex : 07-02-2007 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
dimenticate che hanno levato il joystickino croce di molti utenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
ma una scheda HSDPA per portatili non sarebbe il caso di introdurla e basta senza nemmeno presentarla, dato che non è di certo nè una novità nè qualcosa che catalizza l'attenzione (nel senso... a questo punto presentatemi anche le schede wifi... di schede HSDPA ce ne sono già parecchie in giro)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
il k550 mi piace un sacco! a giudicare dal nome dovrebbe piazzarsi nella fascia media. Se costerà 180/200€ sarà un vero affare, vista la qualità della fotocamera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Mah in effetti nulla di innovativo...
Noto anche l'assenza di cellulari clamshell, io mi sono recentemente convertito col mio z550i, e lo z610 è veramente stupendo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
figuriamoci.... per adesso mi tengo il k608i che mi sembra eccezionale. Se pensiamo a quanto tempo fa è uscito..... da allora in effetti hanno aumentato la memoria, l'hanno resa espandibile, fotocamere che aumentano i megapixel..... ma niente di così eclatante. Ancora con il contagocce i modelli UMTS.
o forse siamo noi che ci siamo abituati male? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Ma è una mia impressione oppure i K200/220 sono identici ai sagem my400x/401x???
http://www.cellularmagazine.it/sagem-my_401x.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Maccarese (RM)
|
per znick:
il k750i si trova in qualsiasi negozio a 199€ dubito che vendano qualche k550 se lo lanciano a 180-200€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
non male dai ..la sony ha i miglior software per cellulari da sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.