Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2007, 15:52   #1
Gargoyle_DL
Member

L'Avatar di Gargoyle_DL

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cascina - Pisa
ASUS A8Jr : che ne dite?

Salve ragazzi,

guardando in giro ho letto che dovrà uscire un nuovo notebook ASUS,sembrerebbe una bomba, addirittura corredato dalla nuova scheda video ATI R600,tft da 14,1 pollici, un core 2 duo e windows vista...

http://www.asus.com/products.aspx?l1...37&modelmenu=2

questo è il link del produttore,però per gli U.S.A....

L'uscita sembrava prevista per il secondo trimestre 2007,ma sul sito della COMPUTER SHOP di Pisa mi hanno confermato che sarà disponibile per metà febbraio...e dalla prossima settimana saranno disponibili specifiche tecniche...

a me sembra un po strano...

avete notizie in merito a questo prodotto???ed eventualmente il prezzo,che non sono riuscito a trovare...

Grazie !!!

Ultima modifica di Gargoyle_DL : 02-02-2007 alle 16:05. Motivo: novità
Gargoyle_DL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 22:56   #2
LarsFrederiksen
Senior Member

L'Avatar di LarsFrederiksen

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gargoyle_DL
Salve ragazzi,

guardando in giro ho letto che dovrà uscire un nuovo notebook ASUS,sembrerebbe una bomba, addirittura corredato dalla nuova scheda video ATI R600,tft da 14,1 pollici, un core 2 duo e windows vista...

L'uscita sembrava prevista per il secondo trimestre 2007,ma sul sito della COMPUTER SHOP di Pisa mi hanno confermato che sarà disponibile per metà febbraio...e dalla prossima settimana saranno disponibili specifiche tecniche...

avete notizie in merito a questo prodotto???ed eventualmente il prezzo,che non sono riuscito a trovare...

Grazie !!!
Nei 2 negozi on-line che lo danno in arrivo costa sui 1150 euri.
Ottimo direi!
In effetti sembra un bel giocattolo
Old 05-02-2007, 23:05   #3
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da Gargoyle_DL
Salve ragazzi,

Grazie !!!
Quella scheda video è una chiavica, è solo un aggiornamento della X1300, supporta ancora solo le DX9 (ergo non è un derivato di R600).
Schede DX10 per notebook non ne sono ancora uscite. L'equivalente di quella scheda con supporto alle DX10 nativo probabilmente si chiamerà X2300HD.
Old 06-02-2007, 00:44   #4
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen
Nei 2 negozi on-line che lo danno in arrivo costa sui 1150 euri.
Ottimo direi!
In effetti sembra un bel giocattolo
PURA UTOPIA
se è veramente quello il prezzo sarà una ciofeca in confronto ai notebook che verranno
Old 06-02-2007, 06:37   #5
DELL XPS M1710 [next1810/1720]
Member

L'Avatar di DELL XPS M1710 [next1810/1720]

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao,
io da anni prima di prendere un nuovo note per quanto riguarda i prezzi utilizzo il sito DELL come metro di paragone... vado su dell e mi configuro possibilmente la stessa config.. , se il prezzo è inferiore o = a DELL allora considero il prezzo competitivo, altrimenti no...

in genere in tal modo ho sempre fatto buoni "affari" rispetto ai miei amici e colleghi che non facevano questo tipo di confronto...

poi fate vobis ovviamente..

ciauzz
ps: cmq asustek è ottima, ultimamente ha prodotto degli apple, specialmente macbook ed è stata "ingaggiata" per la costruzione in esclusiva di alcuni notebook disegnati da DELL ...
DELL XPS M1710 [next1810/1720] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 07:50   #6
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Originariamente inviato da DELL XPS M1710 [next1810/1720]
Ciao,
io da anni prima di prendere un nuovo note per quanto riguarda i prezzi utilizzo il sito DELL come metro di paragone... vado su dell e mi configuro possibilmente la stessa config.. , se il prezzo è inferiore o = a DELL allora considero il prezzo competitivo, altrimenti no...

in genere in tal modo ho sempre fatto buoni "affari" rispetto ai miei amici e colleghi che non facevano questo tipo di confronto...

poi fate vobis ovviamente..

ciauzz
ps: cmq asustek è ottima, ultimamente ha prodotto degli apple, specialmente macbook ed è stata "ingaggiata" per la costruzione in esclusiva di alcuni notebook disegnati da DELL ...
Per i 17" sicuramente è un metro di paragone, ma nel campo dei notebook piccoli (15.4" e 14.1") per gaming è debole.
Old 06-02-2007, 12:29   #7
The visitor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da A.L.M.
Quella scheda video è una chiavica, è solo un aggiornamento della X1300, supporta ancora solo le DX9 (ergo non è un derivato di R600).
Schede DX10 per notebook non ne sono ancora uscite. L'equivalente di quella scheda con supporto alle DX10 nativo probabilmente si chiamerà X2300HD.
scusa ma come fai a dirlo??? facendo varie ricerche su google, emerge che questa sv E' dx 10...ed è il primo modello in assoluto di portatile che lo supporterà
The visitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 12:54   #8
frillicca
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes
PURA UTOPIA
se è veramente quello il prezzo sarà una ciofeca in confronto ai notebook che verranno

come fai a dire ciò?
frillicca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 13:52   #9
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Originariamente inviato da The visitor
scusa ma come fai a dirlo??? facendo varie ricerche su google, emerge che questa sv E' dx 10...ed è il primo modello in assoluto di portatile che lo supporterà
http://ati.amd.com/products/mobility...300/specs.html
Leggi da qualche parte DX10?
Le X2300 DX10 si chiameranno X2300HD.
Purtroppo la nomenclatura ingannerà molti.
http://www.vr-zone.com/?i=4514

Ultima modifica di A.L.M. : 06-02-2007 alle 13:55.
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 14:36   #10
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Ma quindi ci sarà una nuova ondata (ASUS o anche altre case produttrici) di notebook?!?
In effetti l'ultima volta che ho visto il listino dell'Asus non mi sembrava aggiornato...

E io che mi ero quasi deciso a comprare...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 15:05   #11
The visitor
Senior Member

Quote:
http://ati.amd.com/products/mobility...300/specs.html
Leggi da qualche parte DX10?
Le X2300 DX10 si chiameranno X2300HD.
Purtroppo la nomenclatura ingannerà molti.
http://www.vr-zone.com/?i=4514
Hai ragione!!! Ma allora perchè dappertutto danno questo portatile come primo portatile DX 10??? E poi anche le future x2600 dovranno avere la sigla hd per essere dx10?
Ciau e thx dell'info
The visitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 15:30   #12
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Originariamente inviato da The visitor
Hai ragione!!! Ma allora perchè dappertutto danno questo portatile come primo portatile DX 10??? E poi anche le future x2600 dovranno avere la sigla hd per essere dx10?
Ciau e thx dell'info
Mah, semplicemente non sono molto informati...
La sigla HD credo ci sarà solo per questo modello, per distinguerlo da quello DX9: credo che l'intento di ATI sia creare una scheda entry-level dal prezzo più invitante (per i costruttori) della "vera" X2300 DX10. Comunque a quel prezzo oggi c'è di meglio.
Old 06-02-2007, 15:44   #13
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Mah, semplicemente non sono molto informati...
La sigla HD credo ci sarà solo per questo modello, per distinguerlo da quello DX9: credo che l'intento di ATI sia creare una scheda entry-level dal prezzo più invitante (per i costruttori) della "vera" X2300 DX10. Comunque a quel prezzo oggi c'è di meglio.
LINK?!?
Old 06-02-2007, 16:05   #14
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Ci dovrebbe essere l'HP NC8430 in offerta a 999€ con la X1600, ed è un 15.4".
Old 06-02-2007, 16:34   #15
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Ci dovrebbe essere l'HP NC8430 in offerta a 999€ con la X1600, ed è un 15.4".
Grazie per il consiglio e scusate per l'OT...

Lo terrò in considerazione...
Old 07-02-2007, 06:18   #16
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

[EDIT] Ooops...
Old 07-02-2007, 13:56   #17
Barteatro
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
Quote:
Grazie tante per l'info ^^'
Come mischiano bene le carte però!!! Non mi sembra molto onesto.........

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian