|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cascina - Pisa
|
ASUS A8Jr : che ne dite?
Salve ragazzi,
guardando in giro ho letto che dovrà uscire un nuovo notebook ASUS,sembrerebbe una bomba, addirittura corredato dalla nuova scheda video ATI R600,tft da 14,1 pollici, un core 2 duo e windows vista... http://www.asus.com/products.aspx?l1...37&modelmenu=2 questo è il link del produttore,però per gli U.S.A.... L'uscita sembrava prevista per il secondo trimestre 2007,ma sul sito della COMPUTER SHOP di Pisa mi hanno confermato che sarà disponibile per metà febbraio...e dalla prossima settimana saranno disponibili specifiche tecniche... a me sembra un po strano... avete notizie in merito a questo prodotto???ed eventualmente il prezzo,che non sono riuscito a trovare... Grazie !!! Ultima modifica di Gargoyle_DL : 02-02-2007 alle 16:05. Motivo: novità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ottimo direi! In effetti sembra un bel giocattolo ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Schede DX10 per notebook non ne sono ancora uscite. L'equivalente di quella scheda con supporto alle DX10 nativo probabilmente si chiamerà X2300HD.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
se è veramente quello il prezzo sarà una ciofeca in confronto ai notebook che verranno
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao,
io da anni prima di prendere un nuovo note per quanto riguarda i prezzi utilizzo il sito DELL come metro di paragone... vado su dell e mi configuro possibilmente la stessa config.. , se il prezzo è inferiore o = a DELL allora considero il prezzo competitivo, altrimenti no... in genere in tal modo ho sempre fatto buoni "affari" rispetto ai miei amici e colleghi che non facevano questo tipo di confronto... poi fate vobis ovviamente.. ciauzz ps: cmq asustek è ottima, ultimamente ha prodotto degli apple, specialmente macbook ed è stata "ingaggiata" per la costruzione in esclusiva di alcuni notebook disegnati da DELL ...
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
come fai a dire ciò? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Leggi da qualche parte DX10? ![]() Le X2300 DX10 si chiameranno X2300HD. ![]() Purtroppo la nomenclatura ingannerà molti. ![]() http://www.vr-zone.com/?i=4514
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over Ultima modifica di A.L.M. : 06-02-2007 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma quindi ci sarà una nuova ondata (ASUS o anche altre case produttrici) di notebook?!?
In effetti l'ultima volta che ho visto il listino dell'Asus non mi sembrava aggiornato... E io che mi ero quasi deciso a comprare... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciau e thx dell'info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La sigla HD credo ci sarà solo per questo modello, per distinguerlo da quello DX9: credo che l'intento di ATI sia creare una scheda entry-level dal prezzo più invitante (per i costruttori) della "vera" X2300 DX10. Comunque a quel prezzo oggi c'è di meglio. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ci dovrebbe essere l'HP NC8430 in offerta a 999€ con la X1600, ed è un 15.4".
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo terrò in considerazione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
[EDIT] Ooops...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
|
Quote:
Come mischiano bene le carte però!!! Non mi sembra molto onesto.........
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.