|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Reggio Emilia
|
HP NW8000 - quanto vale?
Ciao a tutti, possiedo felicemente il portatile in oggetto ma sto pensando di cambiarlo perchè col lavoro che faccio vorrei un monitor 17".
Vi chiedo suggerimenti per quanto possa valere vendendola. (Se possibile gradirei una stima, senza impegno, anche da qualcuno della redazione) Oltre a quanto c'è nella scheda tecnica la mia macchina ha anche un HD aggiuntivo (slot multibay) da 60GB 7200 giri e una batteria aggiuntiva (slot multibay) SCHEDA TECNICA processore Intel Centrino Pentium M processor 1.7-Ghz con 2MB cache ram 2 GB 333Mhz DDR SDRAM Standard (with two 1024MB DIMMS) hard disk 60GB 7.2K cd/dvd 24x/10x/24x/8x DVD/CD-RW schermo (pollici) 15pollici 1600x1200 connettività Wireless 802.11 bg - Bluetooth integrato - 56K (V.92) modem, sistema operativo Microsoft Windows XP Pro SP2 ITA cache Intel 855PM Chipset with 400MHz processor side bus and enhanced SpeedStep Technology PC card slot : Two Type I/II or One Type III PC Card Slots which support both 32-bit CardBus and 16-bit PCMCIA Cards, Integrated SD (Secure Digital) flash media slot Audio HP Premier Sound sound with two stereo speakers Grafica ATI Mobility Fire GL T2 graphics controller with OpenGL hardware accelerated graphics 128MB of Video Memory Porte e connettori Secure digital (SD) slot, USB 2.0 (2), 1394, serial, parallel, S-video out, VGA, RJ-45/RJ-11, Infra Red, Audio in/out, Docking connector Doppio Sistema di puntamento (Touchpad e pointing stick) Dimensioni (L x A x P) 326 x 41 x 275 mm Peso 2.9 kg Alimentazione 8 Cell Lithium Ion Battery, 65 Watt power adapter, Dual battery capability with optional MultiBay battery Certificazione ISV CATIA (Dassault); I-deas (EDS PLM Solutions); Pro/ENGINEER (PTC); Unigraphics (EDS PLM); Inventor (AutoDesk); Revit (Autodesk); SolidEdge (EDS PLM Solutions); SolidWorks (Dassault); AutoCAD (Autodesk); MicroStation (Bentley Systems); DV/NLE; Maya (Alias|Wavefront); 3D animation; 3D StudioMax (Discreet); 3D / XSI (Softimage); After Effects (Adobe); Premiere (Adobe); Speed Razor (InSync); 2D animation/imaging; Xpress DV (Avid); Director (Macromedia); Photoshop (Adobe); ToonBoom (US Animation); Others |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
Ehi, è così difficile rispodermi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
se ha 1 anno di vita, sui 600 euro imho...ma ti conviene venderlo appendendo una offerta alla facoltà di architettura o ingegneria :P (maggiorando anche di 1 centone!!!)
![]()
![]() |
#4 |
Registered User
|
Ne ha 2 e mezzo... Mi aspettavo qualcosa di più.
Pensa che io l'ho pagato la bellezza di 5000 dollari, negli USA. (L'operazione mi ha fatto risparmiare circa 1500 euro in Italia) Poi ho fatto sostituire la tastiera con quella italiana per circa 70 euro. La macchina è perfetta e viaggia ancora parecchio più veloce di buona parte dei notebook in circolazione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Pagato dalla mia azienda quando era ancora in produzione qualcosa come 4000€ da azienda nostro partner con vari sconti.
Davvero bel portatile con bella "scocca", dà l'impressione di essere molto robusto al tatto. Comprato poi quello nuovo con lo schermo 15.4" e risoluzione ancora più alta mi pare l'abbiamo pagato 2500€ circa, identico tranne il monito e mi pare la CPU, però il case è un altro e mi piace di più il vecchio. Ottima Workstation per tutto ed in particolare come Workstation grafica. Un nostro collaboratore con 1 gb di ram ci progetta stampi per termoiniezione! ![]() La valutazione è dura da fare, specie considerando che sono scesi molto i componenti, quando è uscito erano rari dischi da 7.2K giri, quelle ram e così tanta, quelle schede video, etc. quindi i costi erano molto più elevati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.