|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Vorrei cambiare metodo di raffreddamento del 360...
Ciao a tutti
![]() mi sono deciso a fare un pò di modding alla console... (ok so che esiste la sezione modding, ma ora vorrei parlare di un argomento ben preciso e non di case vari ![]() ![]() ![]() - Talismoon Whisper - XCM High Speed Air Cooler A livello di incremento del volume d'aria spostato quali sono migliori? in base ai dati forniti dal venditore i dati delle Talismoon Whisper sembrano interessanti. Volevo sapere se quelle della XCM hanno prestazioni uguali, superiori od inferiori rispetto alle Talismoon... Eventualmente sapete indirizzarmi a qualche sito in cui se ne parli nello specifico(che non sia xbox tribe che già conosco ![]() Grazie a tutti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq stai attento coi sistemi di raffreddamento... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
OT
mefiu, monti uno scarico borla sulla tua car? ![]() FINE OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
lascia proprio perdere.
My two cents |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
1. Spenderesti denaro inutilmente. 2. Con il nuovo raffreddamento non sei sicuro di che livello di rumorosità postresti raggiungere. 3. Invalidi la garanzia di due anni. 4. Non è detto che la console muoia per problemi di cattivo raffreddamento, infatti la mia è morta dopo quasi 1 anno e non per surriscaldamento ma per altri problemi interni che con la temperatura dovrebbero avere poco a che vedere. Quindi rischieresti di migliorare il raffreddamento ma poi la console muore lo stesso. ![]() Poi fai un pò tu. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.