Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2007, 17:55   #1
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Ancora una volta l'inciviltà delle curva sud

15:30 Roma-Parma, fischi dalla Curva Sud nel minuto di silenzio

Durante il minuto di raccoglimento per ricordare Raciti, dalla Curva Sud sono partiti fischi e cori contro le forze dell'ordine

Sicuramente dopo i fiumi di parole vuote che sono scorsi in questa settimana non succederà niente, perchè c'è chi puo' vantare protezioni politiche e chi no....
nothinghr è offline  
Old 11-02-2007, 17:57   #2
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
non dico nulla
T3d è offline  
Old 11-02-2007, 18:02   #3
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Una vergogna....
A Palermo silenzio assoluto (a parte UN imbecille che a un certo punto ha urlato vincereeeeeeee). E dire che anche a Palermo si sentivano cori contro la Polizia...oggi invece nulla. meglio così, speriamo non sia questione di una sola giornata.
8310 è offline  
Old 11-02-2007, 18:04   #4
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Dimenticavo le spalle girate al campo durante il minuto di silenzio.
Il problema non sono queste capre, il problema come dicevo è chi glielo permette
nothinghr è offline  
Old 11-02-2007, 18:05   #5
rainbow six
Member

L'Avatar di rainbow six

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Mi sono vergognato di essere della Roma e romano. Quelli che hanno fischiato non sono nè romanisti nè romani ne uomini sono...........merde!
rainbow six è offline  
Old 11-02-2007, 18:06   #6
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Dimenticavo le spalle girate al campo durante il minuto di silenzio.
Il problema non sono queste capre, il problema come dicevo è chi glielo permette
Sul sito ANSA leggo che le forze dell'ordine hanno intenzione di applicare il DASPO a chi ha voltato le spalle...stanno visionando i filmati.
8310 è offline  
Old 11-02-2007, 18:21   #7
speeed999
Senior Member

L'Avatar di speeed999

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da 8310
Sul sito ANSA leggo che le forze dell'ordine hanno intenzione di applicare il DASPO a chi ha voltato le spalle...stanno visionando i filmati.
Scusa l'ignoranza, cos'è il DASPO?
speeed999 è offline  
Old 11-02-2007, 18:25   #8
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da speeed999
Scusa l'ignoranza, cos'è il DASPO?
http://it.wikipedia.org/wiki/Daspo
DevilMalak è offline  
Old 11-02-2007, 18:26   #9
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Quote:
Direi che siamo arrivati al VOLTOREATO orwelliano... anzi, nella fattispecie SCHIENAREATO...

Complimenti ai nostri governanti, riescono a trasformare qualsiasi fatto di cronaca nel motivo per sfornare nuovi reati di opinione... ho il terrore di immaginarmi cosa succederà al prossimo morso di pittbull...
Old 11-02-2007, 18:34   #10
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Quote:
Originariamente inviato da Feric Jaggar
Direi che siamo arrivati al VOLTOREATO orwelliano... anzi, nella fattispecie SCHIENAREATO...

Complimenti ai nostri governanti, riescono a trasformare qualsiasi fatto di cronaca nel motivo per sfornare nuovi reati di opinione... ho il terrore di immaginarmi cosa succederà al prossimo morso di pittbull...
Si può discutere quanto si vuole su questo, però io spero vivamente che soggetti come quelli che si sono esibiti oggi in Curva Sud a Roma non partecipino mai più a una manifestazione sportiva qual'è una partita di calcio.

PS: se non ricordo male il DASPO è una misura di PREVENZIONE.
8310 è offline  
Old 11-02-2007, 18:37   #11
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Che schifo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 11-02-2007, 18:48   #12
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
squalifichiamo il campo e vediamo se la prossima volta lo rifanno
fluke81 è offline  
Old 11-02-2007, 18:52   #13
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Quote:
Originariamente inviato da fluke81
Aggiungo: fuori dallo stadio per 5 anni e vediamo se la prossima volta lo rifanno...
8310 è offline  
Old 11-02-2007, 18:58   #14
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Quote:
Originariamente inviato da fluke81
Scherzi? Vorresti porre la tifoseria piu' raccomandata d'Italia al pari delle altre? In Italia tutto cambia per restare uguale
nothinghr è offline  
Old 11-02-2007, 19:08   #15
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quello di girarsi durante il minuto di raccoglimento è stato fatto anche ieri in serie B da una tifoseria che ora mi sfugge...
sempre ieri invece è stato bello vedere i tifosi juventini giocare a pallone, davanti alla curva nord fuori dallo stadio , mentre c'era la partita

Ciaozoaoza
Old 11-02-2007, 19:10   #16
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:

Se questo non é abuso di potere non so cosa sia...

1) condanno chi usa la violenza
2) non si possono condannare persone che hanno idee diverse e le esprimono (leggersi: non puoi punire qualcuno perché non vuole portare rispetto per un morto per qualsiasi motivo)
3) Semplicemente é morto una persona sul lavoro come ne muoiono tante altre, circa 3 al giorno
4) non ho mai sentito la polizia fare un comunicato stampa per scusarsi o portare rispetto a chi hanno danneggiato, come per esempio sparare lacrimogeni ad altezza uomo e mandando una persona in coma per un bel po...

imho non ci sta il buono e il cattivo fra pula e tifosi, semplicemente sono tutti e due "sporchi"
Old 11-02-2007, 19:25   #17
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~

2) non si possono condannare persone che hanno idee diverse e le esprimono (leggersi: non puoi punire qualcuno perché non vuole portare rispetto per un morto per qualsiasi motivo)
3) Semplicemente é morto una persona sul lavoro come ne muoiono tante altre, circa 3 al giorno
4) non ho mai sentito la polizia fare un comunicato stampa per scusarsi o portare rispetto a chi hanno danneggiato, come per esempio sparare lacrimogeni ad altezza uomo e mandando una persona in coma per un bel po...

imho non ci sta il buono e il cattivo fra pula e tifosi, semplicemente sono tutti e due "sporchi"
1) ok
2) ok
3) cinismo assoluto è morto ucciso da un idiota mentre cercava di riportare l'ordine
4) chiedere scusa? Cioè una "tifoseria" mette a ferro e fuoco le strada, questi li disperdono e poi devono pure chiedere scusa per aver usato la forza?

poi l'ultimo commento.. tu vivi veramente con la testa sulla luna... non capisco questo atteggiamento sinistroide di andare sempre e contro l'autorità...

bah bella gioventù
*sasha ITALIA* è offline  
Old 11-02-2007, 19:31   #18
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:

Ah ok e quindi visto che le guardie sono sporche, se devi fare una denuncia di qualunque genere chi chiami....i ghostbusters?
Black Dawn è offline  
Old 11-02-2007, 19:36   #19
rainbow six
Member

L'Avatar di rainbow six

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Per me sporchi sono i delinquenti che vogliono lo scontro con la Polizia. Ho visto centinaia di partite. Com'è che la gente a posto non si nasconde con passamontagna e cose varie e attacca la Polizia?
Ma com'è che quelli che fanno casini che hanno il Daspo hanno precedenti penali? I lacrimogeni della polizia non sono niente a confronto di quello che lanciano quelle bestie.
In tutti i modi io sono per la polizia ovviamente. Ma come cavolo è possibile che a me a miei amici non è capitato mai niente?Ho visto tantissime scene che quelle bestie si organizzano e cercano lo scontro. Mi hanno rotto le scatole.
Faccio presente che io seguo la Roma anche in trasferta da 30 anni.Ci hanno stancato, devono finirla,bisogna arrivare al punto che uno porta il figlio allo stadio senza problemi....ops mi sono svegliato stavo sognando.
rainbow six è offline  
Old 11-02-2007, 19:36   #20
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

e allora non puniamo nemmeno chi va allo stadio con le croci celtiche e inneggia al duce.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Una delle figure più rilevanti de...
Auto elettriche al 27% in Europa: Tesla ...
Il CEO di Reddit dice che r/popular 'fa ...
Spende 1.200 dollari per una RTX 5080 e ...
Datacenter AI, reti elettriche... ecco p...
Super offerta Dyson: la V8 Absolute a 29...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian