|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cooler Master Mystique 632 e ventole in dotazione
Vorrei sottoporre a voi esperti il seguente quesito: può un alimentatore da 250 W che alimenta una scheda geforce 4mx 440, sound blaster platinum 5.1, due hd, due masterizzatori, processore PIII 800, alimentare anche le due grosse ventole in dotazione al case?
E' proprio necessario collegarle? Possono sorgere problemi di surriscaldamento?? Attendo le vostre rapide, utilissime risposte. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
2) al limite mettile sulla 5v per farle andare più lente 3) è un sistema che non scalda una cippa se non le attacchi stai tranquillo lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Se non le downvolti fanno un baccano impressionante!!!!
A 7v potrebbero essere accettabili ma non per me... infatti le sto cambiando...
DesK1: Case: CoolerMaster Mystique 632 - Ali: Tagan u22 430w - MB: ASUS P5B Deluxe Wi-Fi Ed. - CPU: Intel Core 2 Duo e6400 Cooled by CM Hyper TX - RAM: 2x1Gb Geil ddr2 800 cas4 - Sk video: Sapphire ATI x1950 Pro Ultimate - Sk Audio: Creative X-Fi Fatal1ty - HD: 2x250Gb SataII Seagate Barracuda RAID 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
fai senza ventole al case...
è un sistema vecchiotto e la ventola dell'alimentatore è già sufficiente (per il ricambio d'aria, la ventola sulla cpu è comunque d'obbligo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Le ho collegate entrambi, ma con il voltaggio a 12v fanno un baccano enorme. Ho preferito staccare quella anteriore, così il rumore è accettabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.