|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
CONFIGURAZIONE PC WOW WOW
Avrei bisogno di sapere come vedete la configurazione che vi stò per proporre:
- Asus Striker Extreme - intel core 2 duo 6600 (2,4 ghz) - 2 x 1gb ram Mi piacerebbe che mi diciate che alimentatore metterci (spesa intorno alle 100 €), e che memorie mi consigliate (marca, prezzo ecc). Altra domanda: che scheda video?? un pò potente ovviamente, e se una sola o 2 visto che la scheda lo permette(magari meno belle ma due)!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
beh schede video se hai molto dinero una 8800gtx con relativo alimentatore o alimentatori magari due enermax liberty o un 720 infinity che essendo modulari sono molto comodi e non hanno tutti i cavi di impiccio, oppure un corsair, o un thermaltake...dipende! quanto vuoi spenderci? ciaoooooooooooooooooooo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
ottima una 8800GTS da 320€ circa
Per un ali penso che devi salire un pò col budget, cerca un Corsair HX620W è una bomba
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
dove posso trovare a buon prezzo 2 banchi di ram da 1 gb per la scheda asus che vi ho detto??
O meglio solo uno da 2??? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
2 overclocki? 3 budget? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.