|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
|
AAA audio cercasi...
qualche tempo fa avevo provato a chiedere a voi ma purtroppo nessuno ha saputo aiutarmi.
il problema nn sono riuscito a risolverlo e mi sta creando nn poche scocciature. spero che questa volta qualcuno sappia aiutarmi. in breve: ho una videocamera samsung a cassette vp-d76i. uso normali programmi di videoediting come ulead o pinnacle (o anche movie maker) ma tutte le volte che trasferisco filmati sul pc sono MUTI. in pratica nn mi trasferisce l'audio. ho chiesto a molte persone ma nessuno sa risolvermi il problema. qualcuno potrebbe aiutarmi?? a nessuno è successa una cosa simile?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Se così, il flusso DV è comprensivo di audio e video (non sono separati), per cui o hai un problema grave nel camcorder, oppure hai impostato male il (o i) programma di acquisizione.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
|
si uso la firewire
le impostazioni del programma di acquisizione le ho controllate e sembra sia tutto a posto a meno che nn mi è sfuggito qualcosa... dici che potrebbe essere anche un problema della cinepresa?? di che tipo?? grazie mille! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
se si, rivedendo (da camcorder) il registrato, è tutto normale? L'acquisizione tramite firewire, come già scritto, è comprensiva di audio e video: se dopo aver acquisito hai il tuo bel video sul Pc, devi avere anche l'audio, a meno che, hai impostato male il programma di acquisizione......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.