|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Che ne pensate del mio nuovo pc?
Ciao a tutti ho appena comprato questo pc ditemi cosa ne pensate,lo uso soprattutto x giocare ma nn volevo spendere tanto in scheda video visto che tra poco usciranno le nuove schede video directx 10...
case:asus ta-250 scheda madre:asus p5ld2 processore:intel core2 e6400 ram:kingston 1gb 5300 kvr667d2n5/1g scheda video:ati sapphire x1900gt 256mb hard disk:samsung 250gb hard disk:maxtor 80gb Che ne pensate?premetto che nn mi intendo di tuning di pc,solo di auto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
questa nn è la sezione giusta era meglio nella sezione proci.
punto 2 nn vedo molto l'utilità di chiedere consigli post acquisto perchè ormai.. cmq se puoi aggiungi un altro giga di ram xè ora come ora specie se vuoi giocare e usare il procio che monti ne servono 2 l'hd è della maxtor e quindi si parte male, poi è da 80 il che mi fa pensare che sia pata e quindi è un collo di bottiglia nn indifferente che ti rallenta il sistema. consiglio molto vivamente di sostituirlo con un sata 2 ( se nn lo è ) di un'altra marca. ps per cosa lo usi? per la mobo era meglio la p5b che ha il chipset 965 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Mi sembra una scheda madre modesta e poca ram. Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
l'hard disk da 80 gb della maxtor,è vecchio cè l ho da un paio di anni,me l'hanno messo dentro che avevo un po di film,musice,ecc..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ascolta l'hd è uno dei principali colli di bottiglia e se nè metti uno lento anche l'altro deve andare alla sua velocità rallentando il sistema.forse se però lo usi solo per dati questo nn si verifica dovresto provare con e senza.
e cmq aggiungi un giga di ram |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
scusa la mia ignoranza,ma se prendo un modulo da un altro giga di ram,basta che lo metto a fianco a quella che ho già e basta giusto?nn devo fare nient altro...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq si però prendila uguale a quella che hai già |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il fatto è che con 2 blocchi di ram gemmelli il sistema può distribuire meglio "il carico" diciamo di dati sulle ram cosi da migliornarne l'accesso sia in lettura che in scrittura
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.