|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
[LU]Cubo+7 giochi+Memory 251+regalo
Vendo il seguente materiale:
Gamecube boxato case argentoVenduto a binosoma 2 memory 251 nereo riginali nintendo Venduta 1 a binosoma, 1 altrove Cavo RGB originale nintendo (10) Giochi True crime LA 10 Mortal kombat deadly alliance 10 Gun 15 Enter the matrix 10 Call of duty 2 15 Beyond good and evil 15 Eternal Darkness 15 REGALO nel blocco Regalato a binosoma Pad nero mezzo sbruciacchiato ma funzionante ok Memory standard sbruciacchiata dietro me funzionante ok BLOCCO NON PIU DISPONIBILE Ultima modifica di Blaster_Maniac : 05-02-2007 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
interessato a MK se tenuto bene senza graffi,
libretto non rovinato e tutto in ita, cieo libretto e retrocopertina in testo italiano. oppure offro 60 x tutto.
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 04-02-2007 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Viene 100 euro il tutto e i prezzi sonobassissimi. Mortal kombat da solo 10+s.s.(raccomandata) Gioco tenuto ottimamente. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
in coda per blocco gamecube senza giochi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Cubo+memory+pad+memory 251 venduti a binosoma
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
coda per eternal darkness..
ti faccio sapere al più presto |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma vai....
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ho messo i prezzi singoli perche come sempre succede vengono chiesti se non ci sono. Non per niente erano fra parentesi. E altrettando ovvio che il prezzo del blocco e piu basso rispetto ai prezzi singoli. Ma levati dal topic e vai a elemosinare altrove. Ultima modifica di Blaster_Maniac : 05-02-2007 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io leggo 5 euro mortal kombat, l'hai scritto tu o sbaglio? cioe non capisco la tua risposta, perke ne kiedi 10?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
hahhh ora hai modificato i prezzi!
sei ridicolo, ora contatto un moderatore e ti sistemo.
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se io chiedevo 100 in blocco mi sarebbero stati chiesti i prezzi dei singoli successivamente, come avevo scritto piu volte il prezzo del blocco e piu basso dei singoli, come scrivo sempre in tutte le mie trattative. Il prezzo dei giochi singoli e OVVIAMENTE piu alto rispetto al blocco. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
La prossima volta prima di insinuare ci penserai due volte. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non erano indicativi, infatti li hai modificati!
so anke altro, vado avanti? non hai scuse.
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche il cavo rgb e prenotato, venduto quasi certamente. @Ioria e veramente penoso cercare scusanti per portarsi a casa da vero pezzente un gioco a 5 euro. I giochi al ribasso sono tipici dei forum, motivo per il quale ho sempre messo da subito prezzi a limiti minimi, cioe intrattabili. Questo tuo atteggiamento e veramente ridicolo, e non hai avuto neanche l'intelligenza di fare tutto in pvt. Se ti diverti a predere la faccia e fare la figura del barbone son contento per te. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.