|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema assurdo su notebook
Ciao ho un problema assurdo con il mio notebook un asus con intel p4 a 3,06giga di 2/3anni fa.
Praticamente mi capita durante la digitazione del testo che il cursore mi viene spostato automaticamente da un'altra parte dello schermo... cosa puo' essere? L'unica ipotesi possibile e che durante la digitazione io tocchi il touchpad, ma sono abbastanza sicuro dato il mio in cui scrivo che difficilmente riuscirei a toccare il touchpad in modo che mi sposti il cursore... c'è qualche altra possibilità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato in "Portatili"
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Hai provato a disabiliare il touchpad? dovrebbe esserci una combinazione apposita sulla tastiera, sul mio acer per esempio è fn+f7. Prova così, se il problema scompare, avremo già scoperto il colpevole
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi manda il pc in stand by
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Premi la combinazione sbagliata, anche a me va in stanby se premo fn+f4. Dai un'occhiata al libretto di istruzioni del tuo note, dovrebbero esserci elencate tutte le combinazioni col tasto fn, cerca quella per disabilitare/abilitare il touchpad.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quasi sicuramente un'interferenza tra il touchpad e la tastiera. Prova a disabilitare il touchpad, magari disinstalla i driver (a mali estremi, estremi rimedi)
![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vercelli
|
Io ho avuto il tuo problema aul mio Olidata (le ha passate tutte povera gioia!!eheh), in abbinamento ad un problema di digitazione, ogni tanto perdeva delle battute.
L'ho spedito in assistenza (prima ho chiaramente provato, per il touchpad, ad installare drivers aggiornati) e mi hanno sostituito il touchpad, mentre la tastiera è stata smontata, ripulita e controllata. Da allora è sempre andato benone, ritengo che, se provi ad aggiornare i drivers e a regolare la pressione su "pressione elevata" per lo spostamento e non ti cambia nulla dovrai contattare l'assistenza. O comprare un buon mouse!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma io infatti uso il mouse esterno... quando torno a casa provo a disinstallarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.