|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
moddare o cacciare?? this is a problem.
ho sempre pensato che come primo modding sarei partito a costruire un case da 0. dopodomani mi arriva il chakra, e il case attuale fa veramente pietà. secondo me non è un case molto adatto al modding, ma con un po di inventiva si potrebbe tirare fuori qualcosa.
voi mi cosigliate di lasciare perdere? ora vi posto 2 foto! allora questo è l anteriore del case con dentro il mio meraviglioso hardware!(foto fatte apposta senza paratie)http://img53.imageshack.us/img53/4048/generalexl5.jpg questo è appunto uno zoom sull harware. ![]() ![]() qua il frontale con le prese d aria fatte in casa ![]() ![]() invece qui dall interno vedete il rudimentale sistema di raffreddamento dell hdd ![]() ![]() voi cosa pensate? se devo essere sincero il case con le leggere modifiche apportate + abbastanza funzionale, il brutto è la difficolta nel nascondere i cavi... aspetto suggerimenti. stefano Ultima modifica di stefano7689 : 13-03-2007 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
allora , avevo pensato di fare la paratia in questo modo, la scritta ste in plexy opacizzato e la finestrona in plexy trasparente, il ventolone al centro da 120 con i led dello stesso colore dei neon che mettero poi all interno, voi che ne pensate?
naturalmente la scritta fatta un po meglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
bello, un classico!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
forse troppo , idee consigli
? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mhhh... metti un sistema idraulico automatico per l'apertura...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Onesto? <<HMPF...>>
![]() Io farei qualcosa di un po' più radicale... effettivamente è un case un po' "difficile"... specialmente il frontale... non lo so, ci dovrei pensare un po' su, guardare cos'ho in casa, cosa potrei procurarmi... ma è un frontale piuttosto "costretto" e difficile... ![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
che mi consigliate per tagliare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bhe messa così direi che hai poche alternative...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
1) ripara la macchina professionale; 2) fatti un dremel.
Altrimenti stai messo come una chiesa senza crocifisso (come dicono dalle mie parti) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.