|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema con protezione Gameguard
Salve
chiedo a voi esperti per risolvere questo problema: L'istruzione a 0x458c44a8 ha fatto riferimento alla memoria a 0x5f11001e. La memoria non poteva essere "read". ![]() Ecco...questo errore di applicazione mi capita appena apro un gioco che ha la protezione gameguard(cioè una protezione riguardanti i giochi online). Il gioco di cui parlo è Gunz. Qualcuno di voi riesce a capire qual'è il problema??? ![]() Grazie in anticipo... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Ho difficoltà a far partire qualsiasi gioco che utilizza Gameguard, compare il messaggio di errore 610 (in pratica non riesce ad aggiornare il software di protezione quindi blocca tutto).
Questo succende quando faccio partire qualsiasi gioco da un computer che si collega ad internet sfruttando una condivizione di rete data da un secondo computer (tramite switch) collegato ad un modem usb. Se collego il computer direttamente al modem non ho alcun problema. Ovviamente entrambi i computer hanno antivirus e firewall disattivati. Qualcuno ha avuto un problema simile ed è riuscito a risolverlo? Ultima modifica di Voghen : 28-01-2007 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Posto lo screen con l'errore che mi compare quando provo a giocare a Lineage
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessuno sa darmi una mano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.