|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sarà morta la scheda video?
Ciao ragazzi, ho un problema alquanto preoccupante con la visualizzazione dei giochi..
Ho un sistema con AMD Athlon 64 3500+ Asus A8N SLI Deluxe Gigabyte 6800GT 256 MB 2x512 MB Kingmax credo... Raptor 10k giri 74GB+2xMaxtor DiamondMax 9 160GB Alimentatore 400W dunque... il problema è che i giochi vanno per una manciata di secondi prima che si visualizzino dei pallini viola (o anche altri artefatti) e dopodichè di blocca subito, senza darmi la possibilità di fare alt-tab o prendere screenshot. Ho provato a reinstallare driver, stesso risultato, e poi tutto il sistema operativo, e stessa storia. Il fatto è che dopo aver reinstallato, Neverwinter Nights 2 mi è funzionato per tipo un'oretta, e al prossimo avvio si bloccava e dovevo riavviare XD Ho provato un po' di tutto, test alla memoria, cambio della ventola del Northbridge (si era quasi bloccata, non vorrei che avesse compromesso tutto il sistema ora :S), ficcare il ventilatore da casa sul case aperto... le correnti di alimentazione sembrano regolari da BIOS e...che altro? Il sistema operativo sembra funzionare perfettamente :S succede solo quando provo a giocare Aiuto vi prego!!! Ho appena controllato i voltaggi con SpeedFan... sembra che il -12 sia ad una roba tipo -1,8 o.o può essere la causa di tutto ciò?
ChenDream Case: Cooler Master Stacker, S/Madre: Asus A8N-SLI Deluxe, AMD Athlon 64 3500+, GeForce 6800GT, 1 GB RAM PC3200 CAS3. WD Raptor 74GB Ultima modifica di ChenDream : 30-01-2007 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Treviso
|
non è che hai un alimentatore marcio? fai così: stacca i due hard disk della maxtor e tutto ciò che ciuccia corrente dal pc, tieni solo lo stretto indispensabile per farlo andare e fai una prova...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.