Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2007, 12:16   #1
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Errore durante installazione Nortono internet security

Ciao
Sono un fortunato possessore di NIS 2006
Ieri ho reinstallato windows, installo i driver poi per prima cosa mi cimento ad installare il pacco della norton, ma poco dopo l'inizio dell'installazione mi da un ERRORE IRREVERSIBILE . A questo punto l'installazione si cimenta in operazioni mistiche per interrompere l'installazione poi mi appare una casella in cui mi da un link al sito symantec, ad una pagina dove mi spiega come avviare l'event log, o registro di sistema che dir si voglia... che birbanti sti qui della symantec .
Nella casella di errore mi cita questo numero: 9999,171
Poco male, faccio una ricerca con google e ho trovato altre discussioni in altri forum, in cui in ogni caso si giungeva alla conclusione che chi aveva il mio stesso problema lo aveva perchè occorreva ripulire il pc dalle precedenti installazioni di Norton. Ma io non ho alcuna precedente installazione
Che faccio? installo avg e soci freeware e mi metto l'anima in pace anche se norton l'ho bello che originale e pagato?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 12:39   #2
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Mamma che roba In pratica ho reinstallato si windows daccapo, ma non avendo formattato (gli ho solo detto di reinstallare sull'installazione precedente) i programmi che c'erano prima ci sono ancora Santa pulenta Che cacchio Io passo a linux mi sono proprio rotto le palle delle winzozzerie
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 31-01-2007, 13:04   #3
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Risolto dopo aver rimosso tutto, grazie per l'aiuto
Old 31-01-2007, 13:05   #4
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
non prendertela con windows che in questo caso non c'entra nulla ma prenditela con symantec che ultimamente sta facendo antivirus più adatti ai computer della texas instruments quali sapientino!!!!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 13:11   #5
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g
non prendertela con windows che in questo caso non c'entra nulla ma prenditela con symantec che ultimamente sta facendo antivirus più adatti ai computer della texas instruments quali sapientino!!!!
Si bhe anche io mi ci metto di impegno a crearmi problemi Tutto sommato se stai attento con internet security puoi stare abbastanza tranquillo. Poi vabbeh, ovviamente ora che norton è installato metto anche avg
Old 31-01-2007, 13:20   #6
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Therinai
Si bhe anche io mi ci metto di impegno a crearmi problemi Tutto sommato se stai attento con internet security puoi stare abbastanza tranquillo. Poi vabbeh, ovviamente ora che norton è installato metto anche avg
io ti consiglio di evitare di tenere norton con altri antivirus, ti porteranno solo guai e noie (un consiglio da amico!).
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 13:28   #7
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g
io ti consiglio di evitare di tenere norton con altri antivirus, ti porteranno solo guai e noie (un consiglio da amico!).
norton+avg non mi hanno mai dato problemi... anche perchè il resident shield di avg lo disabilito. Nel caso in cui norton mi trova dei virus lo faccio partire a mano poi cmq spesso faccio a mano le scansioni delle aree più a riscio. Poi uso un altro programma freeware che non mi ricordo come si chiama che praticamente ti segnala ogni applicazione che intende avviarsi sul pc e se vuoi la puoi bloccare... isomma ci navigo in internet più di così che devo fare
Old 31-01-2007, 13:33   #8
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
norton+avg non mi hanno mai dato problemi... anche perchè il resident shield di avg lo disabilito. Nel caso in cui norton mi trova dei virus lo faccio partire a mano poi cmq spesso faccio a mano le scansioni delle aree più a riscio. Poi uso un altro programma freeware che non mi ricordo come si chiama che praticamente ti segnala ogni applicazione che intende avviarsi sul pc e se vuoi la puoi bloccare... isomma ci navigo in internet più di così che devo fare
ti do un consiglio; disinstalla noston e metti un suite di programmi grratuiti; io consiglio l'accoppiata ssm/antivir pe/comodo/avg antispyware
Old 31-01-2007, 15:21   #9
wearethechampions
Senior Member

L'Avatar di wearethechampions

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
Quote:
Ciao
Sono un fortunato possessore di NIS 2006
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità)
wearethechampions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 15:41   #10
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da wizard1993
ti do un consiglio; disinstalla noston e metti un suite di programmi grratuiti; io consiglio l'accoppiata ssm/antivir pe/comodo/avg antispyware
Ma questo Norton lo uso giusto perchè me lo hanno regalato. Quando scade la licenza torno al software free
Old 31-01-2007, 15:41   #11
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da wearethechampions
Esagerato
Old 31-01-2007, 16:01   #12
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Esagerato
fosse stata la 2007 ti darei ragione ma la 2006 fa proprio piangere
Old 31-01-2007, 16:07   #13
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da wizard1993
fosse stata la 2007 ti darei ragione ma la 2006 fa proprio piangere
Si ho letto che ci sono dei miglioramenti nella 2007, soprattutto deve esserci una riduzione delle risorse utilizzate. Ma io ho il 2006 e per altri 267 giorni mi tengo questo oh
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
SPHBM4, una 'nuova' memoria all'orizzont...
L'IA sta rimodellando il Web. Come? Lo s...
Gen.Urban, a Wolfsburg iniziano i test s...
La Svezia è il primo Paese a lanc...
Star Wars: Fate of the Old Republic usci...
Addio guerra dei prezzi? La Cina pubblic...
La RTX più folle mai progettata? ...
Nell'infinita saga di Fast and Furious c...
MSC Crociere vieta gli occhiali smart a ...
OpenAI, Codex e il "vibe engineerin...
Codex Mortis: il primo videogioco intera...
Peugeot rilancia il mitico 103 in versio...
Incisione laser professionale a casa: xT...
Ecco l'ennesimo rumor: Half-Life 3 potre...
Arrivano prima di Natale: ecco le offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian