|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
barra applicazioni
vi chiedo un aiuto perche' dopo aver installato internet explorer 7 mi e' sorto un problemone!!!! quando apro qualche cartella e qualche sito web l'icona o la finestra non mi appare piu' nella barra delle applicazioni ma mi scompare dietro la sigla della lingua italiana e cosi' per aprire i vari siti devo usare task manager e aprire una cosa per volta....ho provato ogni cosa possibile.. ho reinstallato ie 7 ho fatto il ripristino ho modificato la barra e tante altre cose chi ha una soluzione si faccia avanti ...ringrazio tutti in anticipo tante grazie e un caro saluto .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Cioè sei sicuro che non hai inserito una barra degli strumenti sulla barra start che ti sposta il tutto più a destra? Se fai tasto destro sulla barra (non su start) nel menu "barre degli strumenti" vedi qualcosa abilitato? Se sì prova a togliere la spunta su tutto e vedi se il problema si presenta ugualmente
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho tolto tutto e al posto della sigla della lingua mi si sposta sulla sinistra vicino a start l'icona gialla del norton antivirus pero' non e' cambiato nulla.... cosa vorresti dire che forse ho inserito una barra strumenti sulla barra start ????? se mi sai dire altro tutto e' ben accetto....tante grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.